Ciao a tutti
vorrei un consiglio per l'acquisto della shungite.
Ho letto in qualche post più vecchio che qualcuno l'ha acquistata su ebay.
E che ne esistono di vari tipi, ma quella da acquistare è il tipo "elite".
Non vorrei spendere un patrimonio (visto che se non ho capito male la quantità da usare è 100 gr per litro), ed ho visto che su ebay ci sono un paio di venditori dalla Russia, che offrono una shungite "raw".
Va bene questo tipo?
Per quanto riguarda l'aquadisk, ho letto questo articolo:
http://www.spiritofmaat.com/archive/dec ... zvekov.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
è una intervista agli scienziati che l'hanno ideato. Mi sembra di capire che la durata è di 4 anni al massimo.
C'è qualcuno qui nel forum che l'ha acquistato e provato?
Grazie!
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Shungite ed Aquadisk
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: Shungite ed Aquadisk
Ciao elpiz2000
per la shungite prova qui:
http://www.idealandia.it/146-elite-shungite" onclick="window.open(this.href);return false;
Per l'acqua disk non ti so dire se ha una scadenza ..
Buon transurfing
per la shungite prova qui:
http://www.idealandia.it/146-elite-shungite" onclick="window.open(this.href);return false;
Per l'acqua disk non ti so dire se ha una scadenza ..
Buon transurfing
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
Ciao,
ho appena fatto l'ordine direttamente dalla Russia:
http://shungit-store.com/it/index.php?p ... &Itemid=53" onclick="window.open(this.href);return false;
Le altre le avevo prese qui:
http://www.horomkr.it/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Per l'Aqvadisk non ce l'ho quindi non ti so dire nemmeno io se sia vero ciò che riporti.
Namastè!
http://shungit-store.com/it/index.php?p ... &Itemid=53" onclick="window.open(this.href);return false;
Per l'Aqvadisk non ce l'ho quindi non ti so dire nemmeno io se sia vero ciò che riporti.
Namastè!
La verità è un'astrazione
-
- Città: Roma
Grazie per le risposte!
mi piace il sito Russo, anche perchè ho letto che hanno un magazzino in Germania.
Così non dovrebbero esserci nemmeno problemi di dogana.
Grazie ancora!
mi piace il sito Russo, anche perchè ho letto che hanno un magazzino in Germania.
Così non dovrebbero esserci nemmeno problemi di dogana.
Grazie ancora!
-
Ciao Elkuba,ElkubA ha scritto:Ciao,
Namastè!
mi confermi che su shungit-store.com le spese di spedizione ammontano a più di 36 $ ??
Mi sembra tanto visto che dicono di avere anche un magazzino in Germania.
Grazie
Elide
- ElkubA
- Contatta:
Si ti confermo.
Del magazzino in Germania non so nulla, so solo che viaggia in aereo, ne deduco che provenga dalla Russia.
Del magazzino in Germania non so nulla, so solo che viaggia in aereo, ne deduco che provenga dalla Russia.
-
Ciao Elkuba,
quando ti arrivano potresti dirmi se hai pagato la dogana?
in questo modo posso sapere se partono dalla Germania o dalla Russia.
E magari anche qualche commento sulla qualità della pietra.
(mi sembra di capire che l'avevi già acquistata, forse puoi fare un confronto)
Grazie!
quando ti arrivano potresti dirmi se hai pagato la dogana?
in questo modo posso sapere se partono dalla Germania o dalla Russia.
E magari anche qualche commento sulla qualità della pietra.
(mi sembra di capire che l'avevi già acquistata, forse puoi fare un confronto)
Grazie!
- ElkubA
- Contatta:
Sarà sicuramente fatto.
Le ho ordinate il 12 dicembre, hanno evaso il 23 e ora sto aspettando.
Le ho ordinate il 12 dicembre, hanno evaso il 23 e ora sto aspettando.
- ElkubA
- Contatta:
Eccoci, dopo mille peripezie è arrivato il kilo di Shungite.
Le peripezie son state che, bon apparte che ho fatto l'ordine il 12 dicembre ed è stato evaso dopo, poi, il pacco è rimasto bloccato al gateway di Milano perchè mancava la fattura (credo volessero semplicemente gli oneri doganali), cosi ho inviato la documentazione a cui ho attribuito un valore simbolico di 0,001€ (0 non viene contemplato) e finalmente me l'hanno sbloccato.
Poi il corriere non trovava l'indirizzo, poi lo ha lasciato in un ufficio postale nel quale sono andato ma non sapevano nulla, poi è saltato fuori un altro ufficio postale, insomma, un delirio!
Oggi sono andato a prenderle e sono già qui con me!
Ora preparo le caraffe; sembrano di ottima qualità, un sacchetto di carta grezzo e tante piccole pietruzze, più piccole di quelle che avevo preso da Horo. Quelli erano macigni in confronto!
Bene,la cronaca della Shungite è finita per oggi, buon proseguo di festa a tutti!
Namastè!
Le peripezie son state che, bon apparte che ho fatto l'ordine il 12 dicembre ed è stato evaso dopo, poi, il pacco è rimasto bloccato al gateway di Milano perchè mancava la fattura (credo volessero semplicemente gli oneri doganali), cosi ho inviato la documentazione a cui ho attribuito un valore simbolico di 0,001€ (0 non viene contemplato) e finalmente me l'hanno sbloccato.
Poi il corriere non trovava l'indirizzo, poi lo ha lasciato in un ufficio postale nel quale sono andato ma non sapevano nulla, poi è saltato fuori un altro ufficio postale, insomma, un delirio!
Oggi sono andato a prenderle e sono già qui con me!
Ora preparo le caraffe; sembrano di ottima qualità, un sacchetto di carta grezzo e tante piccole pietruzze, più piccole di quelle che avevo preso da Horo. Quelli erano macigni in confronto!
Bene,la cronaca della Shungite è finita per oggi, buon proseguo di festa a tutti!
Namastè!
-
Ciao Elkuba,
grazie per aver condiviso la tua esperienza!!
E dire che c'è proprio scritto che hanno anche un magazzino in Germania!
Se ci sono questioni doganali non posso acquistare da loro al momento.
Peccato, avrei voluto prendere anche una bella piramide...
Bè, magari facci sapere se ti trovi anche bene con l'acqua che ottieni!
Ciao!
grazie per aver condiviso la tua esperienza!!
E dire che c'è proprio scritto che hanno anche un magazzino in Germania!
Se ci sono questioni doganali non posso acquistare da loro al momento.
Peccato, avrei voluto prendere anche una bella piramide...
Bè, magari facci sapere se ti trovi anche bene con l'acqua che ottieni!
Ciao!
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio