allora un opinone vostra o chi vuole ma solo in base al transurfing.
mi e arrivaro ieri cosi per caso un lavoro.ho accettato di fare un coloquio e............ si tratta di fare il nutrizionista per animali.in pratica di vendere cibno per cani e gatti etc.etc. mercoledi 16 faccio un primo addestramento.
il lavoro si svolge nella mia città e limitrofi,ed e solo a percentuale,da come ho capito e dura i primi 2 mesi, poi le cose cambiano e a detta del titolare otterei dei buoni guadagni .e cibo fatto in zona e non contiene coloranti conservanti etc.subito ho detto che accetto con prova di due mesi e poi si vede.
il fatto e che la mia ragione dice di farlo per i guadagni e potrei avere piu tempo a disposizione per i miei hobbi e interessi. qnche il mio istinto mi dice e sente che e una cosa buiuona,ma con qualche titubanza.ma in questo momento nonho altro e seppure con molti dubbi l'istinto di buttarmici a capo fitto e notevole
sono un po confuso in quanto n on e il massimo, e si tratta di vendere al domicilio. che ne dite?
si sono un po confuso .................
Storie di Successo ⇒ opinione
Qualunque successo che hai conseguito, dal più "piccolo" al miracolo, fallo conoscere.
-
- Città:
Re: opinione
Parlando in termini di Transurfing mi viene proprio da dirti di rileggere i capitoli su accordo tra RAGIONE e ANIMA del secondo libro.
E poi non ci rimuginare in modo eccessivo, stacca un attimo con la testa, e poi prova a visualizzarti nella situazione di vendita a domicilio: e ascolta. Che sensazioni hai ? leggerezza, divertimento, curiosità... oppure inquietudine, oppressione fisica, disagio?
L'Anima quando non è d'accordo, parla spesso attraverso le sensazioni del corpo... o almeno a me funziona così. Buona scelta!
E poi non ci rimuginare in modo eccessivo, stacca un attimo con la testa, e poi prova a visualizzarti nella situazione di vendita a domicilio: e ascolta. Che sensazioni hai ? leggerezza, divertimento, curiosità... oppure inquietudine, oppressione fisica, disagio?
L'Anima quando non è d'accordo, parla spesso attraverso le sensazioni del corpo... o almeno a me funziona così. Buona scelta!
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
Se non hai fondi, ti da da sopravvivere, non è un lavoro disonesto, non hai altro sottomano, inizia con quello che hai mentre cerchi quello che vuoi fare veramente.
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
-
- Città:
ciao,ciao,
beh a quanto pare ,dopo aver riflettuto,e applicato il transurfing a questo lavoro,mi e parso chiaro a distanxza di qualche giorno,che si stia allontanando.in fatti però mi sono reso conto che accettando e un pendolo,dove mi ritroverei a servire il fine di qualcun altro,in oltre e venuto fuori che non e molto chiaro e ho dei dubbi riguardo a che sia onesto.dovrei fare un ultimo e definitivo incontro col titolare che e poi un distributore che a preso una royality non mi preoccupo,e vediamo come finirà sono curioso,se e giusto viene,come dice zeland è il lavoro che deve venire da me e non viceversa.ma grazie al vostro contributo ho le idee piu chiare.
amethist
beh a quanto pare ,dopo aver riflettuto,e applicato il transurfing a questo lavoro,mi e parso chiaro a distanxza di qualche giorno,che si stia allontanando.in fatti però mi sono reso conto che accettando e un pendolo,dove mi ritroverei a servire il fine di qualcun altro,in oltre e venuto fuori che non e molto chiaro e ho dei dubbi riguardo a che sia onesto.dovrei fare un ultimo e definitivo incontro col titolare che e poi un distributore che a preso una royality non mi preoccupo,e vediamo come finirà sono curioso,se e giusto viene,come dice zeland è il lavoro che deve venire da me e non viceversa.ma grazie al vostro contributo ho le idee piu chiare.
amethist
AMETHIST the art of cooking
-
- Città:
bene il venditore di pet planet non lo faccio,si e allontanato da solo cosi ho evitato molti problemi ,nessuno mi ha piu conttattato,ma
ho vcapito che mi piace il mio lavoro e che arriva per me quello giusto senza pensarci .
il lavoro sta venendo da me e sono pronto a meritarmi il meglio.
amethist
ho vcapito che mi piace il mio lavoro e che arriva per me quello giusto senza pensarci .
il lavoro sta venendo da me e sono pronto a meritarmi il meglio.
amethist
AMETHIST the art of cooking
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio