Vadim Zeland in Italia Evento Unico! (Concluso)

Vadim Zeland in Italia – Evento Unico

TRANSURFING DAY

Transurfing Day

Ospite d’Onore della Giornata:

Vadim Zeland,

colui che ha fatto della teoria della fisica quantistica una realtà.

 

Partecipa all’Evento con Relatori Nazionali e Internazionali

 

Vadim Zeland in Italia

VADIM ZELAND

per la prima volta in ITALIA

(e in Europa)

Sabato 6 APRILE 2013

 

Sabato 6 Aprile 2013 Vadim Zeland per la prima volta in Italia!

Luogo: Hotel Leonardo da Vinci – Milano

Si tratta di un Evento Unico, Non è certo che ve ne saranno altri!

 

Vadim Zeland, autore di quattro best-seller – Lo Spazio delle Varianti, Il Fruscio delle Stelle del Mattino, Avanti nel Passato e Transurfing Vivo. Oltre i Confini della Matrix, sarà l’ospite d’onore di una giornata all’insegna del Transurfing, in quello che è stato ribattezzato Transurfing Day.

Un evento attesissimo da tutti i Transurfer italiani, quasi inaspettato se si considera la risaputa riservatezza dell’autore russo, la cui figura è avvolta da un grande mistero. In particolare, Zeland esporrà una relazione sul tema, “Nuovissimi Aspetti del Transurfing in una Situazione di Realtà in Veloce Trasformazione”.

A tal proposito, l’organizzazione tiene a precisare che l’autore non percepisce alcun compenso. La quota d’iscrizione andrà a contributo delle spese organizzative.

Vadim Zeland ha accettato l’invito in segno di ringraziamento verso i lettori italiani.

libri di Vadim Zeland

Che cosa è il Transurfing?

 

spazio delle varianti del transurfing Il Transurfing è una tecnica potente, in grado di fornire gli strumenti necessari per creare cose impossibili da un normale punto di vista, e più precisamente per gestire il vostro destino a vostro piacimento.

Nessun miracolo, però. Vi aspetta qualcosa di ben altra entità. Vi toccherà convincervi che la realtà ignota è molto più stupefacente di qualsivoglia misticheria. Esistono tanti libri che insegnano a diventare ricchi, raggiungere il successo e la felicità. Prospettive allettanti: e chi mai non lo vorrebbe? Ma quando sfogliate il manuale e trovate ogni sorta di esercizi, tecniche di meditazione e lavoro di autoperfezionamento, vi passa subito la voglia di fare qualcosa. La vita è già di per sé un esame continuo e in questi testi, per l’ennesima volta, vi si propone di fare uno sforzo e spremer fuori da voi stessi ancora qualcosa in più.

Vi assicurano che siete imperfetti e che per questo dovete assolutamente cambiare, altrimenti non potrete contare su nessun risultato. Può anche darsi che non siate pienamente soddisfatti di voi stessi. Nel profondo dell’anima, però, non avete affatto voglia di cambiarvi. Ed è giusto che non vogliate. Non dovete credete a chi vi dice che siete imperfetti. Chi mai può sapere come dovreste essere? Non occorre cambiare se stessi. La via di uscita non è là dove la cercate. Non ci occuperemo qui né di esercizi, né di meditazione, né di scavo interiore.

Il Transurfing non è una nuova tecnica di autoperfezionamento ma un modo fondamentalmente nuovo di pensare e operare per ottenere la realizzazione dei propri desideri. Badate bene: non raggiungere ma proprio ottenere. E non per cambiare se stessi sebbene per ritornare a sé. Tutti noi commettiamo tanti errori nella nostra vita, e ci ritroviamo poi a sognare di ritornare indietro nel tempo per correggere tutto. Io non vi prometto un biglietto di seconda classe per l’infanzia, ma sostengo che gli sbagli si possono correggere e sarà quasi come ritornare al passato o, per meglio dire, avanti nel passato.

Biografia di Vadim Zeland

 

vadim zeland Il mistero avvolge la figura di Vadim Zeland. Di lui si hanno solo poche informazioni. Ha circa 45 anni ed è esperto di fisica quantistica alla quale si è dedicato prima del crollo dell’Unione Sovietica, ha poi profuso le sue energie nella tecnologia informatica, fino a quando non ha incontrato il Transurfing. Nell’unica intervista rilasciata alla stampa, Zeland dichiara di non essere assolutamente un maestro spirituale votato al proselitismo, ma solo una persona fortunata che ha reso disponibile a tutti un approccio testato personalmente. Se solo avessi conosciuto il Transurfing venticinque anni fa – ammette – la mia vita sarebbe stata completamente diversa, più facile e corretta. Ma in questo caso non avrei potuto scrivere questi libri.

Prezzo € 56,00

ORA E’ POSSIBILE ACQUISTARE IL BIGLIETTO

DIRETTAMENTE PRESSO L’HOTEL LEONARDO DA VINCI

SABATO 6 APRILE DALLE 8:00 ALLE 9:30

Evento concluso!

vadim zeland libri