Informazioni Importanti Evento TRANSURFING DAY (Concluso)

centro congressi Leonardo Da VinciMancano pochi giorni all’arrivo per la prima volta in Italia di Vadim Zeland, un evento attesissimo da tutti i Transurfer!
Qui di seguito troverai alcune informazioni utili per vivere al meglio questa esperienza! Nello specifico:

1. Sede dell’evento e come arrivare
2.
Programma della giornata
3.
Registrazione iscritti
4.
Pausa pranzo
5.
Convenzione hotel

Transurfing

1. SEDE DEL CORSO

LEONARDO DA VINCI HOTEL
Via Senigallia 6
20161 Milano (MI)
Tel. +39 0264071
Fax +39 02 64074839-50

Transurfing

 

COME ARRIVARE

In METRO:

La stazione “Comasina” della LINEA GIALLA (MM3) della metropolitana è situata a breve distanza dall’hotel e permette di raggiungerlo velocemente dalla stazione Centrale, dal terminal per gli aeroporti e dal centro città.

PER INFO E ORARI METRO:

Numero Verde ATM 800 80 81 80

NB La linea M3 parte ogni 2-4 minuti dalla stazione Centrale dalle ore 07:00 alle ore 20:00.
Dalle 20.00 in poi parte ogni 10 minuti. L’ultima metro in partenza dalla stazione centrale è alle ore 00:44.
Tempo di percorrenza Stazione Centrale – Stazione Affori: 25 minuti.
L’ultimo tram della linea AUTOBUS 41 che parte dalla stazione M3 Affori è alle ore 21:50 verso via Senigallia (la via dell’hotel).

  • Dalla Stazione Centrale e dal centro città: LINEA GIALLA (MM3) fino alla stazione Affori e poi continuare con l’autobus 41 fino alla fermata di via Senigallia vicino all’hotel, oppure continuare con LINEA GIALLA (MM3) fino al capolinea Comasina e poi a piedi per 10/15 minuti.
  • Dal centro città: come sopra oppure con i treni della LINEA ROSSA (MM1) o LINEA VERDE (MM2) fino alla fermata Cadorna, salire alla stazione Ferrovie Nord Milano Cadorna e prendere il treno locale S4 per Camnago; scendere a Milano Bruzzano (4a fermata) a 200 metri dall’albergo.
  • Da Fieramilanocity: portarsi alla Stazione Domodossola (100 metri dall’ingresso) delle Ferrovie Nord Milano prendere il treno locale S4 per Camnago e scendere a Bruzzano (200 metri dall’albergo).
  • Da Fieramilano Rho-Pero: prendere la LINEA ROSSA (MM1), scendere alla stazione FNME Cadorna, prendere il treno locale S4 per Camnago, scendere a Bruzzano (4a fermata) a 200 metri dall’Hotel oppure continuare fino a Duomo e continuare con la LINEA GIALLA (MM3) fino a Affori e poi continuare con l’autobus 41 fino alla fermata di via Senigallia vicino all’hotel, oppure continuare con la LINEA GIALLA (MM3) fino al capolinea Comasina e poi a piedi per 10/15 minuti.
  • Dall’aeroporto di Malpensa: prendere il treno Malpensa Express fino alla stazione di Bovisa, lì salire sul treno locale S4 per Camnago e scendere a Bruzzano (2a fermata), a 200 metri dall’albergo.
  • Dall’aeroporto di Linate: prendere l’autobus per la Stazione Centrale e da lì scegliere una delle opzioni descritte sopra.
  • Dall’aeroporto di Orio al Serio: prendere l’autobus per la Stazione Centrale di Milano e da li scegliere una delle opzioni già proposte.


In TAXI:

Tel. 02 8585 o 02 40 40

In AUTO:

  • Da Milano centro:
    Seguire indicazioni stradali azzurre per Como (superstrada) fino a via Fermi. Alla seconda sopraelevata (dopo circa km 2.5) salire e girare a destra, seguire via Senigallia per 500 metri.
  • Da Varese, Malpensa, Chiasso e San Gottardo A8, A9:
    Seguire indicazioni per Milano fino alla tangenziale Nord (TORINO – VENEZIA). Lì prendere deviazione per Venezia, uscire a CORMANO seguendo indicazioni per il centro, costeggiare il McDonald’s e salire sulla prima sopraelevata, girare a sinistra e seguire via Senigallia per 500 metri.
  • Dalla tangenziale Nord di Milano (direzione Torino) A4:
    Dopo il casello, proseguire sulla A4, uscire a CORMANO seguendo indicazioni per il centro, costeggiare il McDonald’s e salire sulla prima sopraelevata, girare a sinistra e seguire via Senigallia per 500 metri.
  • Da Venezia, Bergamo, Orio al Serio A4:
    Dopo il casello, proseguire sulla A4, uscire a CORMANO seguendo le indicazioni per il centro, costeggiare il McDonald’s e salire sulla prima sopraelevata, girare a sinistra e seguire via Senigallia per 500 metri.
  • Da Bologna, Firenze, Roma A1:
    Prendere tangenziale est fino alla A4. Proseguire verso Torino sulla A4 ed uscire a CORMANO seguendo indicazioni per il centro, costeggiare il McDonald’s e salire sulla prima sopraelevata, girare a sinistra e seguire via Senigallia per 500 metri.
  • Da Genova A7:
    Prendere tangenziale ovest fino alla A4.Proseguire verso Venezia sulla A4 ed uscire a CORMANO seguendo indicazioni per il centro, costeggiare il McDonald’s e salire sulla prima sopraelevata, girare a sinistra e seguire via Senigallia per 500 metri.

 

Transurfing

2. PROGRAMMA DELLA GIORNATA
  • ore 8.00 – 9.30: Registrazione iscritti
  • ore 9.30 – 9.45: Apertura Transurfing Day
  • ore 9.45 – 11.00: Michele Riefoli, “I segreti del mangiar sano e naturale a base vegetale per migliorare la salute, ottenere benessere e migliorare le prestazioni”
  • ore 11.00 – 11.15: Pausa
  • ore 11.15 – 11.30: Ripresa seminario
  • ore 11.30 – 13.00: Vadim Zeland, “Nuovissimi aspetti del Transurfing in una situazione di realtà in veloce trasformazione”
  • ore 13.00 – 14.30: Pausa Pranzo
  • ore 14.30 – 16.00: Domande del pubblico per Vadim
  • ore 16.00 – 16.15: Pausa
  • ore 16.15 – 17.15: Alessandro Rubino, “Alcalinità e benessere psicofisico”
  • ore 17.15 – 17.30: Chiusura Transurfing Day
  • ore 17.30 – 18.30: Firma autografi

TRADUZIONE: Traduzione in consecutiva da parte di Vera Bani, la traduttrice dei libri di Zeland in Italia.

 

Transurfing

3. REGISTRAZIONE ISCRITTI

 

1° Step: CHECK-IN

ISCRITTI STANDARD

Chi ha acquistato il BIGLIETTO STANDARD, si recherà al desk preposto con la stampa del voucher (ricevuto al proprio indirizzo di posta elettronica) per ritirare il BRACCIALETTO (valido per l’ingresso in sala).

ISCRITTI STUDENTI

Chi ha acquistato il BIGLIETTO STUDENTI, si recherà al desk preposto con la stampa del voucher (ricevuto al proprio indirizzo di posta elettronica) per ritirare il BRACCIALETTO (valido per l’ingresso in sala).

!!! ATTENZIONE !!!

I possessori del BIGLIETTO STUDENTI dovranno esibire in fase di check-in la copia del pagamento della tassa d’iscrizione alla propria scuola, istituto, università, ecc.
In caso di mancata esibizione di una certificazione di frequenza, verrà richiesto il pagamento della differenza con il biglietto standard al momento dell’ordine effettuato online.

Transurfing


2° Step: RITIRO MATERIALE

Una volta ritirato il braccialetto, ritirare la cartellina del materiale al desk preposto.

Transurfing

4. PAUSA PRANZO

Per la pausa pranzo è stato predisposto un servizio di self-service presso il Bistrot “Il Moro” situato all’interno dell’hotel. Il costo è limitato e il vantaggio logistico è importante.
Il buono pasto sarà da saldare e ritirare direttamente al desk preposto, Sabato 6 Aprile 2013.

Per favorire al meglio il servizio ristorante e agevolare al massimo l’iscritto, si prega di confermare la prenotazione dell’integrazione del pranzo, ENTRO IL 28 MARZO 2013.
Dopo questa data, la struttura dell’hotel non garantisce il servizio di ristorazione.

Il ristorante mette a disposizione due tipologie di menu:

LIGHT MENU
€ 14,00
Risottino mantecato all’extravergine d’oliva e carciofi
oppure
Hamburger di soia alla plancia
Insalate miste
o
Verdure al vapore
½ lt di acquaTransurfing
FULL MENU
€ 18,00Risottino mantecato all’extravergine d’oliva e carciofi
Hamburger di soia alla plancia
Insalate miste
o
Verdure al vapore
Macedonia di frutta fresca
½ lt di acqua
ORARIO PAUSA PRANZO: 13.00 – 14.30

Per richiedere l’integrazione del Pranzo, basterà indicare la tipologia di menu e il numero di buoni pasto richiesti, rispondendo a questa e-mail oppure chiamandoci ai numeri:

0547 347301
o
346 8489067
Transurfing

 

5. HOTEL CONVENZIONATO

Per prenotare una camera presso il Leonardo Da Vinci, si prega di contattare direttamente l’hotel ai seguenti recapiti:

LEONARDO DA VINCI HOTEL
Tel. 02 64074822/33

NB Per poter usufruire della convenzione, in fase di prenotazione gli ospiti dovranno far riferimento all’evento “Transurfing Day”

Transurfing

vadim zeland libri