Il Proiettore della singola realtà

Il Proiettore della Realtà Separata

Nel 2014 Vadim Zeland ha pubblicato un nuovo libro. Verrà pubblicato in italiano e disponibile per l’acquisto in Giugno 2016. L’immagine qui sopra è dell’edizione in russo.

Sono passati 10 anni dalla prima pubblicazione dei libri di Vadim Zeland. Questo anniversario è stato celebrato con il rilascio di un nuovo progetto di Vadim Zeland intitolato “Il Proiettore della Singola Realtà”. (probabile titolo in italiano)

Questo diario sarà il tuo compagno illuminante e stimolante e uno strumento per manifestare i passi che ti guideranno a realizzare i tuoi sogni. Leggerai, scriverai le tue note e diventerai il regista della tua realtà.

Le persone possono essere suddivise in due categorie: “Ricevitori” e “Traslatori”. I “Ricevitori” prendono solo informazioni dall’esterno e “guardano il film di qualcun altro”. La maggior parte delle persone sono Ricevitori. Al contrario, i Traslatori possono fare il proprio film e creare la propria realtà. I Creatori e Traslatori sono pochissimi, così potrai avere i vantaggi che la maggior parte delle persone non ha. Potrai creare la tua propria realtà separata.

In “Il Proiettore della Singola Realtà” annoterai le forme-pensiero e le diapositive mentali – le immagini della realtà che desideri avere nel tuo mondo. In altre parole “creerai il tuo proprio film”. Contrariamente a ciò che siamo soliti a fare – fare foto e video della realtà intorno a noi – possiamo proiettare nostre immagini mentali sulla realtà e modificarla. Come risultato il filmato virtuale diventa il filmato vero e vedrai le tue diapositive mentali materializzarsi. Questo è ciò che letteralmente si intende per “fare il proprio film”.

Non è un normale diario, ma un oggetto sacro o uno strumento per creare la tua realtà. La struttura è già pronta; sarà sufficiente compilarla, come un libro da colorare. Il “Manuale di istruzioni” spiegherà nei dettagli come farlo. Per comodità tutte le pagine sono divise in categorie di soggetti. L’autore fornisce esempi di creazione di diapositive mentali e forme-pensiero. Alla fine del libro c’è una sintesi dei principi di base del Transurfing.

Chi sta creando la tua vita? Sei sicuro che la stai creando tu? O forse sono le circostanze, le persone intorno, le tendenze, le mode? Seguendo le finalità imposte dalla società, le persone spesso dimenticano i propri desideri e ispirazioni, e di conseguenza non sono in grado di proseguire lungo il proprio e unico percorso. Perché non svegliarsi e cambiare il proprio ruolo? È così eccitante essere il direttore del proprio film!

Nel Transurfing la condizione principale del successo è la capacità di controllare la propria mente e imparare a pensare in un modo che aiuti a raggiungere i propri obiettivi.

Questo libro sarà il tuo assistente – leggerai e scriverai, e grazie ai tuoi appunti i tuoi sogni e intenzioni inizieranno a manifestarsi.

Il Proiettore di Vadim Zeland verrà presto rilasciato al prezzo € 16,50, al momento scontato a € 14,03 in formato brossura – cm 13×20,8

Prenotalo ora!

Il Proiettore - Transurfing

Reality Transfurfing – Il Proiettore – libro di 400 pagine
Il Diario del Transurfing

Il Transurfing è un metodo rivoluzionario, ideato da Vadim Zeland, per gestire la tua realtà quotidiana iniziando a controllare le immagini mentali.

Queste tecniche stanno avendo un grande successo mondiale e i libri di Zeland sono dei veri e propri bestseller in tutto il mondo.

Una volta studiato e appreso questo metodo, ti chiederai, come posso praticare il Transurfing ogni giorno? Puoi farlo grazie a Il Proiettore!
Si tratta di un vero e proprio diario del Transurfing.

Nella prima parte Zeland spiega i principi del Transurfing e di come metterlo in pratica. Nella seconda parte più operativa l’autore ti invita a compilare, registrando quotidianamente le tue Dichiarazioni, le Constatazioni e i progressi compiuti di avvicinamento agli obiettivi che ti sei fissato.
Grazie al Transurfing puoi finalmente diventare attore della tua realtà, proiettando la vita che desideri.

All’interno troverai un vero e proprio manuale d’uso del titolare del diario:

  • Il principio di base
  • I ricevitori e i trasmettitori
  • Come funziona
  • Come si fa
  • Le Funzioni del Proiettore
  • La Struttura del Proiettore
  • La Gestione del Proiettore
  • Il flusso dell’intenzione
  • Le riprese al contrario
  • Il punto di attenzione
  • L’illusione dello specchio
  • Una reazione atipica
  • La coordinazione dell’intenzione

Il Proiettore è ora pubblicato e disponibile da giugno 2016!

vadim zeland libri