a scrivere un post alle uniche persone che possono capire ed accendere una lampadina in questa stanza buia.Ho intenzione di correggere il mio "comportamento" che e' poco produttivo (oltre ad essere ridicolo) ma non so come...
La storia e' questa: dopo un periodo di Osservazione, Ricerca e di Comprensione ho messo a fuoco il mio FINE.
Si tratta di un obbiettivo che sogno di realizzare da molti anni,ma che probabilmente avevo accantonato classificandolo come "stupido"o "superficiale".Per qualche strana ragione, prima di conoscere il RT la vita (o forse i miei pensieri e la mia immaginazione) involontariamente, mi ha condotto sempre molto vicino alla realizzazione del mio Fine...ma proprio quando sono li' per prenderlo, mi faccio indietro per PAURA.
In quest'ultimo anno ho affrontano alcuni cambiamenti,del tutto inaspettati, che a ben vedere mi hanno avvicinato ancora una volta a realizzare il mio FINE.
Ora mi trovo ad bivio, continuare o no?
Credo di aver colto alcuni "segni conduttori" che mi indicano una possibile via.Quello che non capisco e': non e' che la mia sia autosuggestione? Perche' potri vivere la mia vita COME UNA FESTA ma ho PAURA DI FARE FESTA?
Nonostante tutto cio' che desidero sia a portata di mano c'e' questa.......PAURA latente che mi blocca.
Possibile che io non voglia realizzare il mio sogno? Che senso Ha? Come posso superare questa paura?Che tipo di lavoro posso fare su me stessa dato che usare il coraggio e' controproducente e qualsiasi tipo di forzatura scatenerebbe le forze equilibratrici?
Devo semplicemente applicare la COORDINAZIONE DELL'INTENZIONE?
Ringrazio chiunque vorra' spendere una parola darmi una spiegazione o un consiglio perch' sarebbe di grande aiuto.
Grazie