Estratto del I Capitolo del libro II

Per chi volesse acquistare il libro in inglese con lo sconto del 40%:
Reality Transurfing 2: A Rustle of Morning Stars

Quello che puoi fare è farti una carta ricaricabile Postepay in posta e ci metti solo qualche euro in più di quanto devi spendere per fare un acquisto online.rebecca ha scritto:Approposito, per una che nella sua linea della vita non contempla l'acquisto via internet dei libri per incapacità, come posso fare? la mia paura è di usare la cara di creditomi potete aiutare? ( vorrei comprare il libro in Inglese).
Quoto in toto, anche la parte sugli acquisti on line.luciano ha scritto:Quello che puoi fare è farti una carta ricaricabile Postepay in posta e ci metti solo qualche euro in più di quanto devi spendere per fare un acquisto online.rebecca ha scritto:Approposito, per una che nella sua linea della vita non contempla l'acquisto via internet dei libri per incapacità, come posso fare? la mia paura è di usare la cara di creditomi potete aiutare? ( vorrei comprare il libro in Inglese).
Usa quella se temi che ti possano fregare. Personalmente ho fatto decine di acquisti online e nessuno mi ha mai fregato.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti