E proprio in questi giorni, mi è accaduto un fatto che mi ha suscitato molto sconcerto: la strada che stavo percorrendo e che stava giungendo alla fine si è interrotta per cause non ben definite e non dipendenti dalla mia volontà.
Sto frequentando una scuola della durata di tre anni e mezzo, e quando mi sarebbe mancato solo il mezzo anno per poter finalizzare, i signori della "scuola" hanno deciso di rimandare il semestre a non si sa quando.
Ora, se non fosse che ho imparato moltissimo, direi di aver perso tre anni di tempo e circa 8000 euro a voler essere stretti con le cifre.
Ho pensato di aver dato troppa importanza alla finalizzazione della formazione, in effetti era fondamentale per me terminare entro il 2011, ma ho anche pensato che, chissà, forse questa non è precisamente la mia strada; al momento cerco di captare dei segnali dalla mia anima...
Quello che provo però è rabbia, per la scarsa serietà della scuola e per il danno economico che ciò mi sta provocando, e per questo motivo ho deciso di esporre le mie lamentele a qualcuno che le avrebbe probabilmente ascoltate.
Sono certa di aver fatto quello che sentivo e che era in mio diritto, ma intanto il semestre non me lo ridà nessuno

Credo di dover cercare dentro di me i motivi che mi hanno portato di fronte a questo intoppo, nel qual caso dovrò trovare una porta alternativa per realizzare un fine che non è al momento troppo definito...