ciao frix,frix ha scritto: al massimo come dici tu può essere un'indicazione generale che contiene un po' di informazioni utili. è come avere la piantina della città disegnata su larga, da essa non escono magari i palazzi e le fontane![]()

ciao frix,frix ha scritto: al massimo come dici tu può essere un'indicazione generale che contiene un po' di informazioni utili. è come avere la piantina della città disegnata su larga, da essa non escono magari i palazzi e le fontane![]()
giulio ha scritto:Secondo me appena si inizia a pensare ad qualcuno/a in particolare si alza automaticamente il livello di importanza per cui poi ci si deve poi aspettare la reazone delle forze equilibratirci....Comunque sia per il lavoro che per gli affari di cuore dovremmo scegliere la tipologia di variante che INTENDIAMO far realizzare:focalizzarsi su una specifica situazione è,purtroppo, controproducente.
Maluc guarda che quando inizi a pensare ad un Tizio oppure ad una Sempronia in particolare vai a violare una precisa legge spirituale(un'autrice ne parla molto chiaramente in un libro illuminante):dovremmo pensare alla tipologia di persona non ad uno/a in particolare oppure, sostiene sempre la stessa autrice, possiamo anche pensare a mister x/miss y se riteniamo che questa persona abbia le qualità da noi cercate ma senza focalizzarci su di esso/a come unica scelta. Tu magari orientativamente pensi ad un a persona come Sempronio perchè ritieni sia quella giusta (magari non lo è,è diverso da come lo credi, cerca altro ecc.ecc.):se lui davvero può legare in piena armonia con te potrebbe essere anche quello che effettivamente avrai, altrimenti avrai il suo equivalente, quello che davvero può vivere in armonia con te.Vado un pò di fretta ma spero di essere stato abbastanza chiaro.Maluc ha scritto: Ciao a tutti, ho trovato molto "illuminanti" tutti i vostri interventi, e forse il "succo" di tutto quanto è il pensiero di giulio che qui sopra ho riportato, quello che per mia esperienza ha funzionato...pensare ad una persona in particolare è vero, quasi inevitabilmente alza il livello di importanza...pensare invece alla variante che si intende realizzare, a me mette in uno stato di tranquillità, come se riuscissi a vedere le cose dal di sopra, non dal tumulto del "dentro"...che ne pensate?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti