[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • è possibile che sia successo?
Pagina 1 di 1

è possibile che sia successo?

Inviato: 17 feb 2013, 22:55
da agrilembo
dovevo andare a fare due consegne, una ad un negozio a barletta, un'altra ad una pasticceria poco più giù, la pasticceria non mi poneva problemi, ma il negozio si, era un problema perchè, erano le 11.15 e dovevo ancora fare 120km, era di giovedì, e il pomeriggio avrei trovato chiuso... autovelox a gogò quel giorno, tra fissi e volanti con auto dei vigili... e, barletta è troppo lontana dall'uscita dell'autostrada, quindi, anche prendendo l'autostrada, a conti fatti non avrei fatto in tempo... chiamo il negozio e avviso che sarei arrivato giusto alle 13 se tutto andava bene, sennò, avrebbe dovuto aspettarmi un pò...
subito dopo la chiamata... comincio a pensare... e se il transurfing funzionasse davvero? mi sono posto l'idea, l'immagine, la convinzione tranquilla e tacita che, sarei arrivato tra le 12 e le 12.30 davanti al negozio...
viaggiavo, a 90km/h costanti, non uno in più e sentivo la radio a volume bassissimo, tranquillissimo, convinto che sarei arrivato entro le 12.30...
arrivo davanti al negozio, al centro di Barletta, guardo l'orologio e..... da non crederci, 12.12... davanti al negozio, quasi davanti all'ingresso del negozio... incredibile, ma la cosa più incredibile è, che in meno di un ora, ho percorso 115/120 km a 90km/h... non è possibile! cosa è successo? davvero si può arrivare a tanto?
è successo tre settimane fa, ho ricontrollato più volte il telefonino, ho controllato l'ora della chiamata, erano le 11.15 quando ero partito... cosa è successo?
devo ammettere che, notavo delle sfumature strane, non so spiegarle, ma roba strana...
il giorno prima, mi è capitato già di percorrere 45 km in un tempo strano, notai che erano tutti lentissimi, io viaggiavo a 90, anche meno, ma gli altri erano proprio lentissimi... ma non avendo avuto riferimenti orari con telefonate o altri riferimenti, avevo pensato che, forse era stata una autosuggestione, però, quella del giorno dopo...

cosa è successo? è possobile? avrò sbagliato qualche conto? ma i riferimenti orari, sono proprio quelli!.

Re: è possibile che sia successo?

Inviato: 18 feb 2013, 6:36
da renato
Se entro qualche mese non ti arriva a casa una supermulta ...hai un ulteriore conferma di come il "sogno" è relativo, di come in realtà lo "specchio" riflette ciò che crediamo (di essere). Prova ad immaginare cosa si può conseguire, ad esempio, nel campo della "guarigione". ;)

Grazie per la tua condivisione

Buon Transurfing :)


Renato

Re: è possibile che sia successo?

Inviato: 18 feb 2013, 9:54
da agrilembo
non credo che avrò multe, ho davvero rispettato tutte le indicazioni della strada, era una giornata particolare, molta polizia, non si poteva scherzare.
a meno chè... non mi sia andato in pappa il tachimetro... ma oltre i novanta si sente che stai correndo, ed era davvero una mattinata tutta tranquilla, compresa l'andatura.
no, è proprio successo qualcosa, non so ancora cosa, ma è successo. anche in altri campi, sento che sta cambiando qualcosa, sono sfumature, ma sta cambiando, adesso l'unico mio imperativo è, ripetermi sempre... "va tutto come deve andare, ogni cosa che succede, è perchè mi sto riallineando su un'altra corrente delle varianti e, nei salti da una corrente all'altra, fino a quando non sarò arrivato sulla mia corrente, su quella che voglio io, vedrò sempre cose anomale, e sta accadendo davvero, la gente intorno a me, è diversa, si comportano in modo diverso. in meglio, ovviamente. devo solo essere più forte nel non farmi prendere da certe ansie che ogni tanto mi assalgono, ma riesco a metterle fuori dalla mente in poco tempo, solo che, quando arrivano, lasciano il segno (negativo), ma sono ormai solo delle parentesi.
il transurfing, funziona.

Re: è possibile che sia successo?

Inviato: 18 feb 2013, 10:55
da renato
ciao agrilembo,
sulla multa ovviamente scherzavo :)

sei entrato in una fase "interessante" dove le parole sono state lasciate indietro, se così possiamo dire, e stai sperimentando in diretta che la realtà non ci accade, ma noi siamo il motorino che la tiene in manifestazione... stai aggiornando il tuo personale modello di realtà, stai cambiando come percepisci lo specchio (il mondo) e quindi stai cambiando anche le "esperienze" che trai da "esso".

Non tutti i transurfer arrivano e integrano questo chiamiamolo "livello".

Agli inizi dello scorso secolo, tieni conto che la meccanica quantistica è nata nel 1925 quando Albert Einstein aveva 46 anni, questo grande filosofo e scienziato ebbe, allora, a dire che lo spazio e il tempo non sono condizioni nelle quali noi viviamo, bensì modi in cui pensiamo !

Ma questo lo possiamo solo vivere in presa diretta, quando abbiamo abbandonato l'aggrapparci al "cogito ergo sum" ;)

Buon transurfing e grazie ancora per la condivisione.

renato

Re: è possibile che sia successo?

Inviato: 18 feb 2013, 11:31
da giulio
anche se questo piano di esistenza ha le sue leggi è pur vero che noi non siamo a conoscenza di tutti questi principi e, quindi, tutto può essere....direi, però, che non è il caso di stare ad arrovellarsi su quanto ritieni ti sia accaduto: puoi semplicemente provare a ripetere (anche più di una volta) l'esperimento in maniera consapevole e vedere cosa accade....se davvero la cosa ti riesce ancora senza dubbi di sorta....beh allora la capacità di influire sul sogno è davvero maggiore di quanto possiamo pensare...

Re: è possibile che sia successo?

Inviato: 18 feb 2013, 12:54
da ElkubA
Tutto ciò scalda il cuore e da carica energetica!
Grazie!

Re: è possibile che sia successo?

Inviato: 19 feb 2013, 19:46
da agrilembo
ciao Amici, oggi ho rifatto il giro dell'altra volta, non sono riuscito a mettermi in pace con l'animo per chiedere cose "grosse", mi sono limitato a chiedere al mondo che mi facesse trovare la strada sgombra, semafori verdi e nessun problema,.,.. ovviamente, è andato tutto bene fino al penultimo incrocio, dove mi son fatto prendere da qualche dubbio, da non credere... proprio li, il navigatore mi ha sbagliato la strada facendomi girare alla traversa prima di quella che dovevo prendere... coincidenza? il mondo risponde? o è solo un caso? l'unica fallanza è stata questa, per il resto, davvero una giornata liscia come l'olio.

Re: è possibile che sia successo?

Inviato: 20 feb 2013, 0:11
da ElkubA
agrilembo ha scritto:coincidenza? il mondo risponde? o è solo un caso?
...i casi non esistono...capisco ciò che dici, le incirinazioni dello specchio sono una cosa che anch'io oggi ho osservato; minima insicurezza, dubbio, non ricordo di se, calo d'energia (che ho notato essere la causa delle prime due) ti fà perdere nell'illusione e la realtà muta sotto i tuoi occhi.

Gioendo, divertendomi a vedere che effetto fà indirizzare l'energia del pensiero, e veramente in uno stato di "rilassamento" (ho saltato come un grillo oggi e tutt'ora mi sento pieno d'energia - ore 0:14), è stata una gran giornata.

p.s.
forse questo post starebbe meglio in "studio ed applicazione"?? :? :lol: