[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • Risultati e difficoltà
Pagina 1 di 1

Risultati e difficoltà

Inviato: 22 set 2015, 17:03
da Ruben
ciao a tutti,
un saluto a tutti.

e' quasi un anno che pratico TR, posso confermare che da "svegli" e' tutta un'altra vita, per quanto mi riguarda l'abbattimento dell'importanza mi ha veramente cambiato atteggiamento e di conseguenza migliori risultati in molte cose, e' d'avvero impressionante.

Confesso pero' che non e' facile stare svegli , e spesso si entra nel sogno senza accorgersene con conseguenze immaginabili, si trascurano diapositive e atteggiamenti, praticamente quello che mi sta succedendo.

Si, dopo un periodo molto positivo sotto l'aspetto dei risultati (attegiamento e lavoro), mi sento come se avessi il freno a mano, e mi sto ponendo tanti dubbi, se sto effettuando correttamente le mie diapositive.
capitano anche a voi momenti cosi'?

un saluto e buon TR

Re: Risultati e difficoltà

Inviato: 22 set 2015, 18:55
da renato
Ciao Ruben
fa attenzione ... e quando ti accorgi che stai concentrato/assorbito sulla "vita degli altri" e su quello che sta accadendo "là fuori" .. abbassa l'importanza e ritorna a trasmettere le tue dias ... dove poni l'attenzione ... è qui il gioco sottile .. ;)

Re: Risultati e difficoltà

Inviato: 23 set 2015, 0:17
da Ruben
Ciao Renato e grazie per la risposta immediata.

Sono d'accordo, la coordinazione dell'intenzione e' il mezzo piu' importante per realizzare un buon TR.
Colgo l'occasione per chiederti una cosa:
Vadim scrive che e' bene anche praticare meditazione, cosi' da quietare il dialogo interiore e sviluppare la voce sottile dell'anima, si riferisce a qualche meditazione particolare?
E' una buona idea praticare meditazione cosi' da inserirvi visualizzazioni/diapositive?

Re: Risultati e difficoltà

Inviato: 23 set 2015, 14:24
da renato
Ciao Ruben
non mi risulta si riferisca ad una meditazione specifica
Meditare (regolarmente) è comunque uno staccare la spina dalla "realtà" convenzionale e si portano gli emisferi cerebrali ad una migliore coordinazione e ad uno stato di attività alfa ... le dias le puoi proiettare non appena termini i tuoi 10 - 15 minuti di meditazione ;)
buon transurfing

Renato