[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • Come presentarsi - luciano
Pagina 1 di 1

Come presentarsi - luciano

Inviato: 6 nov 2009, 0:42
da luciano
E' sufficiente dire come ti chiami, con il solo nome o username, e cosa ti ha motivato a iscriverti a questo forum e quali sono le tue aspettative.

Inserisci anche il tuo nome o nick nel titolo del post che intendi scrivere in questa sezione. "Ciao a Tutti", "Ultimo arrivato" o "Eccomi" possono essere titoli carini, ma sono un disastro per la la funzione "Cerca" del forum.

Vai all'inizio della sezione "Mi presento" e apri un nuovo post includendo il tuo nome o nick.

Per esempio, mi chiamo Luciano di fatto e ho creato questo forum per poi iscrivermi :D , perché ancora, alla data di questo post, non ne esiste uno che parli del transurfing.

Il mio intuito mi dice che i libri di Vadim Zeland avranno un successo strepitoso anche in Italia, perché la loro lettura fa crollare i veli dell'illusione. Se cerchi le risposte giuste su cos'è e come è fatto il mondo, questi libri danno le risposte corrette. I pochi estratti che ho letto mi hanno invogliato a sperimentare. Voglio essere ancora di più padrone del mio destino e questo avviene quando il tuo modo di pensare esce fuori dai limiti imposti dal mainstream.