[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • E sono arrivata anche io... Lily:-)
Pagina 1 di 1

E sono arrivata anche io... Lily:-)

Inviato: 1 dic 2009, 15:37
da Lily
Ciao a tutti!
Sono Lily e sono qui, in questo salotto virtuale, perchè sono arrivata alla 'saturazione-da-lettura-da-risveglio' e ho deciso di metterci un punto!
Che cosa vuole dire questo?
Molto semplice...invece di continuare ad intellettualizzare tutti i milioni di informazioni che in questi anni ho 'accumulato' senza di fatto avere mai ottenuto risultati pratici, ora ho deciso di 'fermarmi' e passare all'azione.
La cosa buffa è che la risoluzione di passare dalla 'teoria' alla 'pratica' sancendo come 'ultimo libro' quello che mi accingevo ad acquistare, l'ho presa ancora prima di leggerne il contenuto... :D
Da oggi sono in 'viaggio' e mi auguro che voi, come compagni di avventura, possiate spronarmi quando mai il cammino dovesse farsi nebuloso ed incerto...si sa...i momenti di sconforto sono sempre in agguato rischiando di vanificare ogni risultato ottenuto.
Concludo questa mia ringraziando di cuore il 'padrone di casa' che così generosamente si è lanciato nell'impresa di creare un luogo dove potersi incontrare per condividere quello che si prospetta come un intesessante e ricco cammino.
Un caro saluto.
Lily

P.S. riguardo al fatto dell' ultimo libro ho mentito sapendo di mentire... :lol: sono una lettrice compulsiva e di fatto questa cosa non cambierà mai, ma voi avete capito a cosa mi riferivo no? ;)

Re: E sono arrivata anche io... Lily:-)

Inviato: 2 dic 2009, 10:23
da luciano
Benvenuta Lily! :D
Penso che sia una situazione comune a molti leggere un sacco di libri e non metterne in pratica il contenuto. L'ho fatto per tanto tempo.

Il forum serve anche a questo, dare supporto, chiederlo e spronarsi. :D