[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • Come funzionano le forze equilibratrici dell'Universo. By Fabrizio76
Pagina 1 di 1

Come funzionano le forze equilibratrici dell'Universo. By Fabrizio76

Inviato: 4 feb 2019, 22:55
da Fabrizio76
Un saluto a tutti i partecipanti di questo interessantissimo forum. Mi chiamo Fabrizio e sono di Roma. Sto leggendo il mio primo libro di Zeland, " Il fruscio delle stelle del mattino". Questa sera dopo aver ascoltato una telefonata tra la mia compagna e la sorella riguardo un appuntamento saltato per un nuovo lavoro e dove la mia compagna ( che conosce molto bene gli scritti di Zeland ) gli ha consigliato di lasciare andare e non dare importanza al mancato appuntamento perché molto probabilmente l'universo gliene darà un altro più importante, mi sono posto una domanda......... ed il mio buon Google mi ha portato a voi. Anzi, il mio universo! "COME FUNZIONANO LE FORZE EQUILIBRATRICI DELL'UNIVERSO?" La domanda credo appartenga a molti di noi e personalmente credo che la risposta sia dentro ognuno di noi. È che proprio ognuno di noi ha i suoi tempi per trovarla, interpretarla, sentirla, viverla e metterla in pratica.
Grazie a tutti.
A presto.

Re: Come funzionano le forze equilibratrici dell'Universo. By Fabrizio76

Inviato: 5 feb 2019, 17:25
da renato
Fabrizio 76, ben arrivato !
Hai due strade per "entrare" nella filosofia di Vadim:
La prima è quella di chiedere, come hai fatto appena adesso, ed attenderti una risposta/spiegazione a parole da qualcuno che ha a sua volta "interpretato" il Transurfing
oppure
Leggerti tutti e 5 i libri di Vadim, riportare quanto attira di più la tua attenzione alla tua realtà di tutti i giorni, ai tuoi stati di coscienza, e darti tu una risposta ai quesiti che ti poni.
Finchè rimani in un campo descrittivo, a parole, concettuale, non potrai mai entrare nel vivo del RT

Cerca nei post del passato, presenti in questo sito e poi ... leggi e rifletti da te ;)

Tieni conto che è appena uscito in lingua italiana un ulteriore libro di Vadim: "Tafti la sacerdotessa. Camminando dal vivo in un film" che ti raccomando.

Bon RT

Re: Come funzionano le forze equilibratrici dell'Universo. By Fabrizio76

Inviato: 6 feb 2019, 0:17
da Fabrizio76
Grazie per i tuoi consigli Renato👍