[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • Ciao a tutti sono MarkoS, ho una domanda:)
Pagina 1 di 1

Ciao a tutti sono MarkoS, ho una domanda:)

Inviato: 26 gen 2016, 21:26
da MarkoS
Io ho letto, il libro di Vadim e applicavo già le regole del Transurfing.
Lo scorso pomeriggio ho comprato un libro "Pensa e arricchisci te stesso" di Napoleon Hill
che dice l'esatto contrario in quanto non dice di lasciarne andare il desiderio ma di pensare solo a quello e fissarsi solo su quello con lo scopo di perdere tutto. Ora io mi chiedo, avete delle risposte per farmi capire?

Re: Ciao a tutti sono MarkoS, ho una domanda:)

Inviato: 29 gen 2016, 13:42
da renato
Ciao MarkoS
ti rispondo dopo qualche giorno di "riflessione" ;)
Il Transurfing è un insieme particolare, una prospettiva unica in se che non deve, e non può, essere mescolata con altre "tecniche" dato che non è nè una tecnica, né un insieme di tecniche, come molti credono. Mescolare porta a confusione, soprattutto quando il nostro approccio è culturale e razionale e resta nell'universo verbale.
Per entrare nel RT (Reality Transurfing) si devono leggere e rileggere i libri (3 della trilogia + 2 di approfondimento di taluni aspetti) ed applicarli ai contenuti della propria coscienza .. con calma appariranno delle intuizioni .. e piano piano si trasformerà non solo la prospettiva con cui si interpreta la vita, ma anche l'idea che abbiamo di noi stessi.

Buon RT ;)

Re: Ciao a tutti sono MarkoS, ho una domanda:)

Inviato: 29 feb 2016, 13:54
da MarkoS
Il mio desiderio più grande è quello di arricchirmi e passare una vita serena facendo ciò che voglio. Il problema sostanziale è che non riesco a vedere cambiamenti economici nella mia vita, io ho 20 anni ed è anni che cerco di arrivare a capire il tutto per godermi la vita. Il mio scopo è aprire un conto in banca indipendente da quello dei miei genitori ed averlo sempre bello pieno. Ma in che modo e come posso entrarmi i soldi? Mi sono focalizzato su esso ma non arrivano.

Re: Ciao a tutti sono MarkoS, ho una domanda:)

Inviato: 29 feb 2016, 15:30
da renato
MarkoS

Desiderio ... assieme a quello che "vorresti" c'è anche quello che non vuoi (ed è quello che hai adesso e che non ti va bene). Come ti piacerebbe vivere ed essere pure pagato per quello ? Potresti anche non avere un conto in banca, ma vivere diversamente ... il conto in banca bello pieno ... è una forma di "sicurezza" ... quali tue paure copre questo desiderio di sicurezza ? Chiarisciti bene come vuoi vivere ... rileggiti bene la trilogia ... non si ha da focalizzarsi e poi aspettare per vedere i cambiamenti se arrivano (o meno) ... ricorda: non c'è vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare ;)

Re: Ciao a tutti sono MarkoS, ho una domanda:)

Inviato: 29 feb 2016, 16:51
da MarkoS
E se invece io non dovessi avere l'obbiettivo di come farli? Dovrei aspettare e cercare di capire cosa mi piace ? Mi piace fare tante cose ma servono i soldi ...

Re: Ciao a tutti sono MarkoS, ho una domanda:)

Inviato: 29 feb 2016, 16:53
da MarkoS
Poi ho un'altra domanda, pisso sapere se c'è qualcuno che è riuscito a diventare ciò che voleva essere e diventare ricco magari? Te ad esempio in questo momento puoi dirmi che hai tutto ciò che volevi dalla vita?

Re: Ciao a tutti sono MarkoS, ho una domanda:)

Inviato: 29 feb 2016, 17:08
da renato
se sai "davvero" quello che vuoi, quello che ami essere ... gli alleati li trovi sempre ;) (e quindi anche i soldi)
mi ritengo molto ricco, ma questo non ha a che fare con quanti soldi ho in banca :) ci sono più cose che i soldi non possono comprare di quelle che si possono avere tramite quel mezzo di scambio ... (può diventare un pendolo nella misura in cui gli diamo importanza ..) e si .. attualmente non solo ho tutto quello che potevo volere dalla vita (non ha niente a che fare con le mode della società o con i pensieri e i desideri riciclati da altri ... non devo dimostrare niente a nessuno, nè elemosinare l'attenzione di nessuno), ma so pure surfare ... e mi diverto ... ;)
volere tanto denaro .. per poi poter fare quello che si vuole invia all'universo un messaggio di mancanza (e di insicurezza) ...
non avere fretta .. rileggiti con calma la trilogia e rifletti sugli spunti e sulle intuizioni che ti possono arrivare ... e sii grato di tutto quello che hai adesso ;)
buon RT

Re: Ciao a tutti sono MarkoS, ho una domanda:)

Inviato: 8 mar 2016, 22:42
da MarkoS
Ultima domanda ma il transurfing si può anche applicare sull'aspetto estetico o statura? Nel senso diventare più belli o affascinanti? E poi con la scuola come si applica?

Re: Ciao a tutti sono MarkoS, ho una domanda:)

Inviato: 9 mar 2016, 14:17
da renato
MarkoS
considera il RT una diversa prospettiva dalla quale considerare la realtà .. questo porta ad una diversa considerazione di se stessi e ad un diverso essere nel mondo
non è un "metodo" che si "applica"
non è un insieme di "tecniche"
indipendentemente dall'altezza, se sai davvero quello che vuoi emani comunque un tuo fascino e la tua variante si sta manifestando ..
per quanto riguarda lo studio .. non ci sono scorciatoie, ma metodi collaudati ... ed il dedicare quotidianamente del tempo alle materie ....
buon transurfing :)

Re: Ciao a tutti sono MarkoS, ho una domanda:)

Inviato: 14 mar 2016, 17:28
da luciano
MarkoS ha scritto:Ultima domanda ma il transurfing si può anche applicare sull'aspetto estetico o statura? Nel senso diventare più belli o affascinanti? E poi con la scuola come si applica?
Prima di tutto uno dovrebbe decidere cosa vuole fare nella vita, cosa vuole creare.

Il transufing serve per rimuovere gli ostacoli al raggiungimento di un proprio scopo, e tale scopo portare a dare un contributo al resto del mondo, proporzionato alle proprie capacità del momento. Allora uno può aspettarsi un ritorno, che sia in denaro o altro.

Starsene inerti in attesa che si riempi il conto in banca non porta da nessuna parte.