[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • diapositiva
Pagina 1 di 1

diapositiva

Inviato: 21 set 2015, 19:50
da lulu
Salve a tutti,
sono nuova nel forum e studio e applico il transurfing da qualche anno.
Ultimamente utilizzo la diapositiva in cui visualizzo lo scenario di me con la mia "anima gemella". Ho provato vari scenari e la cosa incredibile e' che si' si realizzano tutti, comprensivi di minuziosi dettagli che avevo immaginato: Luoghi, odori, momenti, discorsi simili ma sempre NON con la persona giusta per me.
Qualcuno sa gentilmente darmi un parere in proposito? riesco ad applicare la diapositiva alla perfezione visto si realizza ma come mai nelle varianti di persone che non sono le mie anime gemelle o comunque per cui non provo un grande interesse?
grazie mille!!

Re: diapositiva

Inviato: 22 set 2015, 19:04
da renato
Ciao lulu
nelle nostre diapositive proiettiamo tanti aspetti di cui non siamo consapevoli, sono ad un livello sub-conscio ...
Tu l'anima gemella la "vuoi" avere ? Cosa sei disposta a "dare senza condizioni" ? Hai paura di .. soffrire ... di non essere corrisposta .. ? Richiedi dal partner che ti dedichi una completa attenzione ? ... e tu cosa sei disposta a dare ?
Guarda dentro di te, ascoltati ... questi partner che ti sono arrivati che aspetti ti stanno mostrando di te che non stai accettando ?
Che caratteristiche dovrebbe esprimere questo partner per essere giudicato "giusto" per te ?
Buon transurfing ;)

Renato

Re: diapositiva

Inviato: 22 set 2015, 22:51
da lulu
Grazie per la splendida risposta Renato, sicuramente hai centrato in pieno.
Purtroppo non mi riesco ad innamorare dei partner che incontro.
Mi vengono in mente due soluzioni allora:
1) O provare a visualizzare nella diapositiva io che do amore incondizionato
2) O smettere di visualizzare la diapositiva e lasciare che il mio mondo si occupi di tutto (al massimo fare una richiesta su un foglio di carta come consiglia Zeland nei suoi ultimi libri, mi pare "scardinare il sistema tecnogeno)
Ogni parere a riguardo e' sempre di aiuto,
grazie ancora!
Lulu

Re: diapositiva

Inviato: 23 set 2015, 14:35
da renato
Ciao lulu
verifica cosa intendi (per te) con "innamorarsi" .. potrebbe darsi che ne hai un'idea "importata" da altri e che cerchi in realtà "quella cosa là" che con te ha ben poco da spartire. Siamo anche stati abituati allo scambio, al baratto ... io ti do ... tu mi devi dare in cambio ... ho bisogno .. devo ricevere (la tua attenzione, il tuo amore, ecc.) ... io ti do amore (che significa poi ? è una cosa, un oggetto ?) ... prenditi una vacanzina (datti in affitto per un po), abbassa l'importanza sul fatto di trovare questo partner .... quando siamo rilassati e senza pensieri ci possono arrivare intuizioni interessanti e un giorno, magari, entrando in un negozio mai frequentato o girando in una parte della città che non conosci bene ... ecco l'incontro :) ... chissà ;)
buon transurfing ... resta aperta e fatti sorprendere dalla Vita :D

Renato