[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • Mi presento - Lupo
Pagina 1 di 1

Mi presento - Lupo

Inviato: 24 mag 2015, 13:53
da LUPO
Ciao a tutti,

è la prima volta nella mia vita che mi iscrivo ad un Forum. :roll:

Ammetto di essere stata spesso un solitaria antitecnogena o di aver usato il contributo di un forum come un’aquila che prende al volo e ritorna a volare nel suo spazio.

Allora anche questo può essere un inizio.

Ho 36 anni, vivo attualmente nel sud dell'Italia e i libri di Transurfing son un po' quei segnali di svolta sul proprio cammino, doni del cielo, o meglio ancora, carezze del grande Spirito della Vita.
In questo senso sono stati spesso i libri a portarmi e dirottarmi in dimensioni diverse, o come dice Vadim Zeland, linee diverse dello spazio delle Varianti.
Non ho ancora molto da raccontarvi seppure posso già presagire una dose di benessere tra le piccole cellule del mio corpo che risponde di un'energia diversa, ma soprattutto che bello potersi veramente dire, con consapevolezza: " merito il meglio dalla vita".
Arrivare a poter pensare ciò credo sia già difatti il più grande dono che ci ha fatto Vadim Zeland e chi attraverso lui è venuto a destarci e ad accarezzarci.
Accumuliamo tanta sofferenza a partire dall'infanzia; Tante strozzature alla dolce immaginazione e al presagire altro oltre al duro materialismo, che noi stessi per primi non riusciamo ad accettare gioia e felicità dalla vita.
Spesso quando questa stessa Vita cerca disperatamente di farci dono di qualcosa, di sollevarci, siamo noi stessi incosciamenti a tirarci indietro a chiuderci la porta del possibile.
I libri del Transurfing ci portano finalmente con la leggerezza di un barca a vela sulle acque del possibile, di una visione felice e meritevole della vita.
A Tutto questo un Grazie di Cuore.
E visto che mi sono finalmente iscritta ad un forum ne approfitto :D
Volevo chiedere a chi del forum utilizza i tarocchi del Transurfing se ne trae beneficio e in che modo.
Grazie a tutti e buona fine di primavera.
Lupo

Re: Mi presento - Lupo

Inviato: 25 mag 2015, 14:22
da renato
Ciao Lupo
ben arrivata :)
Studiati bene la trilogia ... i tarocchi li puoi usare come gioco per l'intuizione ;)
buon transurfing
renato

Re: Mi presento - Lupo

Inviato: 25 mag 2015, 21:31
da LUPO
Grazie ;)