[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • ciao mi presento
Pagina 1 di 1

ciao mi presento

Inviato: 26 lug 2013, 11:28
da fiorella55
ciao mi presento sono Fiorella e sono nuovautente del Forum. Ho comprato il cofanetto sul Transurfing. Ho inziato ieri a leggere il primo e devo dire che i concetti sono affascinanti anche se difficili, parecchi passaggi devo rileggerli... è un pò come l'iperuranio platoniano. Spero scambiare idee che mi facciano compenetrare ancora meglio questo affascinante contesto.
Fiorella55

Re: ciao mi presento

Inviato: 26 lug 2013, 11:33
da Dracoz
Benvenuta Fiorella, nonostante i concetti espressi nei libri possano risultare a volte ostici li abbiamo messi in pratica miriade di volte nella nostra vita...solo che inconsapevolmente, Zeland aiuta a dare forma e parole a queste "tecniche".
Per ora la cosa fondamentale è leggere, approfondire e metabolizzare i concetti espressi fino a farli tuoi per creare un tuo "soggettivo" modus operandi.

In bocca al lupo e Buon RT

Re: ciao mi presento

Inviato: 26 lug 2013, 21:41
da renato
Ciao Fiorella55
Ben arrivata e buon transurfing
renato

Re: ciao mi presento

Inviato: 28 lug 2013, 16:08
da fiorella55
Grazie a Diacoz e Renato per l'accoglienza.
Sono già arrivata a meta dello spazio delle varianti. Concetti assolutamente affascinanti. Devo rileggere spesso brani o addirittura intere pagine ma inizio a capire i concetti: Il transurfing è arrivato nella mia vita non per caso in un momento di profonda revisione e trasformazione. La perdita di mia madre mi ha portato a considerare in modo diverso parecchi aspetti della vita e ho imparato a non dare più nulla per scontato.
Spero di arrivare dove molti di voi sono già arrivati.
Grazie. Fiorella 55

Re: ciao mi presento

Inviato: 29 lug 2013, 7:33
da renato
I confini da superare sono solo quelli che ti sei imposta a te stessa. Non c'è un luogo comune ove arrivare ma uno stato di consapevolezza da condividere :-)
Buon transurfing