[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • Diapositiva-importanza-desiderio
Pagina 1 di 1

Diapositiva-importanza-desiderio

Inviato: 9 dic 2012, 20:40
da Mantis
Salve a tutti,
ho da poco iniziato a praticare RT e anche se ho avuto subito dei bellissimi risultati ,cioè sono successe delle cose che mi hanno chiaramente reso comprensibili alcuni insegnamenti di base come il desiderare in modo eccessivo una cosa o notare dettagli che cambiano,c'è una cosa che al momento vorrei chiarire.
Ho iniziato a proiettare nella mia mente una diapositiva,una sensazione bellissima,un grande calore si è sprigionato dal mio cuore e lo ho sentito "palpitare",da allora la rivivo giornalmente ,ma solo quando sono nel giusto stato d'animo e a volte sembra perdere di intesita' e diventare come piu' mobile ,come se al suo interno ci fosse vita propria,quando vi "riaccedo",mi piovono informazioni nuove addosso.Comunque non la carico neanche di dettagli troppo precisi per non caricarla di aspettative ...ora la mia domanda è :quale è il modo migliore per poi distaccarmi dall'oggetto del mio desiderio,per cui ho generato la diapositiva ? mi do in affitto? semplicemente non ci penso?
Riguardo a questa questione ,l'oggetto della mia diapositiva,ho notato ,prima di approdare a RT che quando gettavo letteralmente la spugna e non mi interessava piu' ,la situazione migliorava ...ma in quei momenti il mio disinteresse era dettato da vero disinteresse.Ora come faccio a raggiungere quello stato ,quando in realta' proietto quella immagine ? Non vorrei che dimostrando troppo interesse possa intercorrere in una realta' dove quel fatto non si realizza..
Voi come fate?
Mi sono resa conto di aver sempre praticato questo sistema sul mio lavoro,ed è sempre andato bene,al di la di ogni possibile previsione,quello che molti ritenevano un folle progetto che riesce a uno su mille ,sta diventando realta' ...ho sempre pensato e creduto in me ,che senza sapere come ce l'avrei fatta,era cosi ,era gia' scritto e lo ho sempre dato per scontato...ma questo pero' ha a che fare solo con la mia vita ...nel momento pero' che la mia diapositiva attuale contempla delle scelte anche di altre persone ,come faccio ad avere la stessa sicurezza che loro agiranno cosi?
Grazie in anticipo per chi avra' la pazienza di rispondere a quella che di sicuro è una domanda molto frequente!!!

Re: Diapositiva-importanza-desiderio

Inviato: 10 dic 2012, 15:01
da renato
Ciao Mantis,
non è il caso di coinvolgere altre persone "specifiche"
ti potresti comunque trovare in quella situazione con altri attori ;)
sposta l'attenzione
senti con certezza che l'Universo si prende cura di te
qualsiasi cosa ti capiti ti avvicina alla variante ...

buon RT

renato