[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • Alfred! Ciak, Azione! e presentazione!
Pagina 1 di 1

Alfred! Ciak, Azione! e presentazione!

Inviato: 22 mar 2011, 23:50
da Alfred
Buonasera a tutti!!
Mi presento come Alfred, e sono un ragazzo di 27 anni!
Vi ringrazio per dedicarmi questo spazio di attenzione!!
Sono nuovo riguardo a questa realtà, e vorrei porvi alcune questioni.
Da tempo dedico parte della mia vita alla ricerca e allo studio delle domande che assillano l'uomo fin dalla sua nascita...chi siamo, che ci facciamo su questa terra, cosa ci riserverà il domani, che cosa ci aspetta poi...e molte di queste domande hanno trovato risposta conoscendo giorno dopo giorno gli insegnamenti di Gesù.
Ora: il connubio tra il pensiero positivo-legge dell'attrazione-transurfing e i vangeli è possibilissimo (basti pensare a Matteo 7,7-11; Marco 11:23; Luca 17:5; Giovanni 1Giov 5:14,15; 1Corinzi 13:2; 1Corinzi 13:13; 1Corinzi 3:16)...le Sacre Scritture contengono miriadi e miriadie miriadi di riferimenti a questa "nuova scienza", che di nuovo, stavolta, ha il modo in cui spiega nel dettaglio i procedimenti e i risvolti meccanici del pensiero, dell'energia e della materia. E' questo che mi ha spinto sempre di più nella ricerca della conoscenza di questi temi.
Ma tornando al nostro transurfing...la domanda è la seguente: in che modo questa tecnologia contempla il concetto di azione? L'agire.
E' essenziale? Per quanto ho potuto capire, la diapositiva rappresenta in immagini l'oggetto o il “fine”, poi l'intenzione rappresenta “l'ordinazione al cameriere dell'Universo”, e la fede è il canale attraverso il quale io, Osservatore, attendo con certezza, quindi senza importanza superflua, la materializzazione della mia diapositiva. Ma l'azione? La tanto acclamata azione che troviamo nella legge dell'attrazione per esempio? L'agire con fede è essenziale?
Una situazione in cui mi trovo imbrigliato in un grande e grosso pendolo è la seguente: il lavoro!
Mi sono accorto che quando ho cominciato a temere la mia azienda, questa, in qualche modo, mi ha messo in un angolo...quando ho cominciato a cambiare i miei propositi interiori verso lei, la stessa mi ha cambiato realtà lavorativa! E' straordinario...ma come posso incanalarmi verso l'onda positiva? Voglio salire da operaio a capo! Ma non posso chiedere semplicemente “ Salve aziendona, come va? Che ne dici di promuovermi? “ posso visualizzarlo, ma non posso AGIRE DIRETTAMENTE! Questo è il mio grande dubbio! E penso che sia il più marginale della mia vita. Ma volevo portarvi un esempio pratico!
Concludo dicendo grazie a tutti voi.
Un sincero abbraccio
Alfred