[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • Domande da neofita! da Adamantha
Pagina 1 di 1

Domande da neofita! da Adamantha

Inviato: 20 gen 2016, 12:43
da Adamantha
Dunque, come ho appena scritto nella sezione "presentazione" sono nuova, ho finnito di leggere il primo libro qualche giorno fa e... ho 10000 domande!
Posso iniziare ponendone qualcuna?
1) Innanzi tutto dal primo libro mi è risultato molto chiaro ciò che NON si dovrebbe fare, ma sono molto confusa su quello che invece "dovrei" fare... :oops: ho solo capito che dovrei immaginare ciò che voglio ma questo lo faccio già, da molto... voi come vi applicate? :roll:
2) come si può distinguere una paura che viene suscitata da un pendolo e che quindi va semplicemente lasciata andare, da una che invece è un segno di qualcosa a cui devo stare attenta? E in che modo dovrei "stare attenta"? Tra l'altro questa cosa dei segni mi manda letteralmente in tilt perchè ho sempre pensato che i "segni" sono prevalentemente proiezioni delle nostre paure, e quindi seguirli può solo portarci fuori strada, mentre dovremmo seguire solo ciò che vogliamo!
3) Laa domanda più importante per me è la seguente: quando immagino ciò che voglio avere, devo/posso includere il mio compagno nella visualizzazione? Mi spiego meglio: ovviamente io vorrei delle cose che però includano anche la sua presenza, vorrei che lui continuasse a far parte della mia vita, ma se ho capito bene, non posso "forzare la libertà energetica" (scusate, non so in quale altro modo dirlo) di qualcun altro e se lui non fa determinate scelte ci sta che lui continuerà a lungo a dover lottare con i suoi pendoli, quindi ho spesso il timore che se io procederò per questa strada alla lunga ci allontaneremo, faremo scelte diverse... è comunque corretto inserirlo in ciò che immagino per me? Lui in teoria condivide il mio modo di vedere il mondo e ha iniziato a leggere Reality Trunsurfing, ma non ha la mia stessa costanza e determinazione, purtroppo.
Grazie per chi vorrà rispondermi
;)

Re: Domande da neofita! da Adamantha

Inviato: 21 gen 2016, 10:48
da renato
Ciao Adamantha

Ti consiglio di leggerti prima bene la trilogia (e poi anche gli altri due libri di approfondimento: "La gestione della realtà" e "Le mele cadono in cielo") poi "Scardinare il sistema tecnogeno" .. attualmente c'è attesa per la pubblicazione in lingua italiana (pare non a cura di Macro) dell'ultimo libro di Vadim "Il proiettore" rapportando ciò che leggi al contenuto della tua coscienza ed esperienza di vita, leggiti con calma i vecchi post che trovi in questo forum e rifletti su tutto, per avere un quadro d'insieme.

Tieni conto che nel RT si ha da superare la condizione di "cosa FARE" e passare, se così possiamo dire, in modalità ESSERE.

Non contano le spiegazioni razional/culturali sul RT .. sono principi che devono essere metabolizzati intimamente ... leggi, riflettici sopra, riferisci il tutto ai contenuti della tua coscienza ...

Essendo principiante in questa concezione parti avvantaggiata ;) .. non cercare spiegazioni di altri ... cerca quelle che tu ti puoi dare e sopratutto cogli le intuizioni che ti arrivano lavorando con questo materiale ... :)

Buon RT

Re: Domande da neofita!

Inviato: 21 gen 2016, 11:53
da Adamantha
Si, avevo intenzione di leggere tutti gli altri libri, piano piano... ma grazie dei preziosi suggerimenti, ne farò tesoro! ;)