[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • situazione difficile
Pagina 1 di 1

situazione difficile

Inviato: 4 lug 2014, 10:48
da sethunya
Salve a tutti :)

Sto vivendo da ormai 3 mesi una situazione difficile.
Sono incinta di 16 settimane con un distacco del sacco del 50%, fino a 28 settimane rischio di perdere il mio bambino, oltre le 28 settimane rischio un parto prematuro.
Sono a casa costretta al riposo.

Mi dico sempre che sto guarendo, che tutto va come deve andare e che il mio mondo si occupa di me.
Ho troppo bisogno di uscire da questa situazione e non riesco ad abbassare l'importanza.

Cerco di immaginare la diapositiva del mio fine ma faccio davvero fatica perchè sono pervasa da mille pensieri, la maggior parte negativi.

Aiutatemi, un consiglio per favore e scusate per tutta questa energia negativa

Re: situazione difficile

Inviato: 4 lug 2014, 21:23
da renato
Ciao sethunia
suggerisco una diapositiva dove tu stai vivendo la presenza del tuo bimbo o bimba che ti sorride e tu che gli /le accarezzi la manina ... usa tutti i sensi in questa diapositiva e sentila il piu possibile reale .. ti senti anche felice e molto molto grata perché tutto va bene .. tutto è s posto.
Quando ti capita di avere "pensieri negativi" considerali x ciò che sono .. una tua creazione del momento alla quale tu puoi credere (e star male) o non credere.
Se scegli di non credere dillo convinta: "non ti credo !" e poi ricreati la diapositiva bella riportata più sopra ... sorridi mentre la vivi "adesso".
Sii fiduciosa ... e buona creazione ,)