[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • Benvenuto su Transurfing.it
Pagina 1 di 2

Benvenuto su Transurfing.it

Inviato: 5 nov 2009, 0:11
da luciano
Ciao! :D Stai per intraprendere un'avventura entusiasmante, forse nei luoghi che visiterai non ci sei mai stato, preparati ad affrontare l'incredibile! Se non hai ancora acquistato il libro "Lo Spazio delle Varianti", puoi postare qui, ma l'avventura inizia veramente con lo studio e la pratica del libro. Fai domande riguardo al Transurfing, se abbiamo la risposta qualcuno risponderà.

Il libro acquistalo da questo sito e forum, in questo modo contribuirai all'esistenza del forum stesso, perché mi viene riconosciuta una piccola commissione.

A te non costerà in nessun caso di più, avrai lo sconto del 15%, e potrai usufruire del supporto degli altri utenti del forum che come te stanno partecipando a questa avventura nell'incredibilmente vero mondo dell'incredibile! :D

Questo è il link per avere ragguagli sul libro ed eventualmente acquistarlo:

Lo Spazio delle Varianti - Reality Transurfing

Immagine

Re: Benvenuto su Transurfing.it

Inviato: 16 nov 2009, 21:57
da Tenzin
Ciao Luciano
Ho effettuato l'ordine dal sito come suggerisci, mi sembra il minimo per tutto quello che stai facendo. L'ho ordinato in contrassegno per via del risparmio (rischio il divorzio tra libri, accessori per la musica, centrifughe e varie), quindi cerco di risparmiare dove posso. Dovrò aspettare un pò di più; leggendo i capitoli scaricati mi sono fatto un'idea. Sono entusiasta per il cambio di rotta della mia vita che sto vivendo!
A presto.
Tenzin.

Re: Benvenuto su Transurfing.it

Inviato: 17 nov 2009, 14:18
da luciano
Ti ringrazio Tenzin. :D

Re: Benvenuto su Transurfing.it

Inviato: 17 nov 2009, 19:44
da Tenzin
Luciano, mi sembra di capire che vuoi impostare questo forum sulla falsa riga di quello della dieta di guarigione, lettura e studio del libro e discussioni sugli argomenti da esso contenuti, lasciando da parte le varie scuole di pensiero, i raffronti e le discussioni del tipo "Io seguo il Maestro Tizio che dice questo e quello, il tuo non è valido oppure è ipocrita", ecc, ecc. Spero tanto che ciò non avvenga,(sono pieno di dispute e disquisizioni del genere) anche se, come ho detto in un post precedente,trovo che siano li stessi insegnamenti di quello che in passato ho letto e studiato (e non cito la scuola di pensiero)! Non ho avuto la capacità di metterlo del tutto in pratica. Adesso sono a questo e in questo punto e da esso riparto!

Questo modo di offrire l'insegnamento del Transurfing è moderno, molto diretto e a mio avviso di facile comprensione, mettere in pratica poi è un'altra cosa, ma chi ha forza di volontà, fermezza e seguirà gli insegnamenti ci riuscirà. Occorrono molta fiducia in se stessi, autostima, ecc.
Se mi sarà possibile entrare nel merito degli insegnamenti in relazione a ciò che ho letto, (in attesa del libro) mi piacerebbe dire alcune cose.
Ciao a tutti.

Re: Benvenuto su Transurfing.it

Inviato: 18 nov 2009, 14:26
da Robby
Ciao, sto attendendo di avere il libro, se ci saranno cambiamenti positivi li accetterò volentieri e li condividerò, sennò fa lostesso.
Intanto ... piacere di conoscervi!!
Roberta

Re: Benvenuto su Transurfing.it

Inviato: 18 nov 2009, 18:36
da Tenzin
Ho letto la risposta che hai dato a pierluigi sull'impostazione del forum.
Era quella che speravo.
Ciao.
Tenzin.

Re: Benvenuto su Transurfing.it

Inviato: 18 nov 2009, 18:38
da Tenzin
Ciao Roberta.
Benvenuta anche a te. Sicuramente avremo molte cose da dirci sul Transurfing.
Piacere. Ciao. :P
Massimo.

Re: Benvenuto su Transurfing.it

Inviato: 19 nov 2009, 19:33
da Robby
Libbro arrivato.. si parte!
Comincio a fare attenzione ai segnali.. vediamo se riesco a segiure la corrente.
Saluti
Roberta

Re: Benvenuto su Transurfing.it

Inviato: 19 nov 2009, 19:34
da Robby
P.S. Ciao Massimo,
grazie dell' attenzione che mi hai riservato.
Roberta

Re: Benvenuto su Transurfing.it

Inviato: 19 nov 2009, 22:20
da luciano
Robby ha scritto:Ciao, sto attendendo di avere il libro, se ci saranno cambiamenti positivi li accetterò volentieri e li condividerò, sennò fa lo stesso.
Intanto ... piacere di conoscervi!!
Roberta
Benvenuta Roberta, e buona lettura! :D