Dai non è che Tom Cruise sia poi granchèNorrinRadd ha scritto: Gia' e cosi' mi sento tipo Tom Cruise in Vanilla Sky,naturalmente con tutte le dovute proporzioni, sia come "presenza scenica" da parte mia, (), sia per fortuna come casini che succedono, ma il concetto e' un po' quello: si raggiunge la consapevolezza che anche le sfighe sono da te causate...e non e' piacevole! Devo dire che per uscirne il Transurfing e' molto utile.

Anche io ho pensato a Vanilla Sky, leggendo astalepro, quando il protagonista dice allo psicologo "tu non esisti sei una mia creazione!"
[/quote] insomma mi sembra di stare in una candidcamerona gigante, con quel senso di presa in giro e di insoddisfazione che hai descritto cosi' bene.[/quote]
Guarda, io ho dei settori nella mia vita (anzi principalmente uno) che proprio non riesco a far andare, e vorrei tanto che andasse bene, e lo so che faccio una serie di errori da manuale, alzo l'importanza, scateno le forze equilibratrici ecc...ma sarei anche disposta a vivere nella "candidcameronagigante" pur di risolverlo...
[/quote]Le tue parole peraltro, visto che tu ne sei uscita, mi fanno pensare che sia una fase di passaggio e mi rincuorano, e porto avanti con pazienza il mio percorso.[/quote]
Si' io mi sono proprio dovuta fermare nel mio percorso per un po' (è successo qualche anno fa), quando mi sono "svegliata" e sono diventata consapevole, perchè mi sono proprio spaventata!
Poi è passato, è come se mi fossi "riallineata" con la nuova consapevolezza...