[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • Quante volte leggere?
Pagina 1 di 1

Quante volte leggere?

Inviato: 8 nov 2013, 17:01
da keela2011
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda: ma voi quante volte dovete (o volete) leggere i libri di Zeland per capire bene i concetti? Io devo leggerli almeno un paio di volte di fila per arrivare a cogliere decentemente il messaggio :?

Il primo libro di Zeland che mi è capitato fra le mani è stato Oltre i Confini della Matrix. Da un lato, fino a pagina 150 circa, è il libro meno adatto a chi si sta avvicinando al Transurfing; dall'altro, da pagina 150 in poi, risulta molto utile anche ai principianti per la quantità di consigli pratici che elargisce. Comunque, l'ho letto due volte e ho deciso di volerne sapere di più.
Ho acquistato il cofanetto della trilogia, e ho letto due volte Lo Spazio delle Varianti. Ora sono alla fine della prima lettura dal Fruscio delle Stelle del Mattino.
Secondo voi, mi conviene rileggere subito il Fruscio delle Stelle del Mattino e poi procedere oltre, oppure passo a Avanti nel Passato, per poi rileggere di nuovo tutti e due nello stesso ordine?

Ciao e grazie
keela2011

Re: Quante volte leggere?

Inviato: 8 nov 2013, 21:36
da renato
Ciao keela2011
Non c'è un modo "giusto" per studiare il transurfing: ciascuno ha il suo ritmo. La trilogia contiene il sistema completo e i successivi due libri sono solo un approfondimento di alcuni temi presenti nella trilogia. La prossima settimana dovrebbe uscire un nuovo libro: "Scardinare il sistema tecnogeno".
Importante che tu possa portare quanto leggi nella tua vita di tutti i giorni ... leggiti la triologia e poi i due libri di approfondimento e poi .. rileggi i capitoli a seconda del bisogno :)
Buon transurfing