[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • Sesso e potenziale superfluo
Pagina 1 di 1

Sesso e potenziale superfluo

Inviato: 9 lug 2013, 14:04
da pugnax
Salve a tutti...avevo parlato già nei post precedenti di una ragazza che ho conosciuto...beh, la "conquista" è avvenuta, le cose vanno a gonfie vele, lei mi adora, ho applicato i principi del RT e tutto è venuto da sè...carica di erotismo incredibile, poi è arrivato il momento dell'atto sessuale vero e proprio e...ebbene si...ho fatto, come si dice, cilecca...ora ci sto male perchè già penso alle prossime volte che accadrà e già sto anticipando altri fallimenti. E' un po' che conosco il RT, so benissimo che sto creando un potenziale di importanza enorme, perchè ci tengo molto a questa ragazza e vorrei essere perfetto...ma non riesco proprio ad abbassare il livello di importanza...più ci penso e peggio è...consigli? Grazie a tutti

Re: Sesso e potenziale superfluo

Inviato: 9 lug 2013, 18:02
da renato
Non sei una macchina
L'atto, come lo chiami tu, è un complemento...
Abbassa il senso di importanza che dai a te stesso!
Fai di tutto per darle piacere.. con calma... rilassato... gioca... hai tutto il tempo....
Buon... transurfing ;-)
renato

Re: Sesso e potenziale superfluo

Inviato: 10 lug 2013, 14:08
da raziel
Guardati con lei un'istante dopo dell'atto,rilassato e con la mente vuota.Ecco,sei già lì occorre solo che la tua consapevolezza lo accetti.Ti senti con la mente libera non è vero? Non esiste quasi niente attorno,sei soltanto soddisfatto,senti l'unicità.Metti questa diapositiva nel tuo proiettore e falla girare come un film anni 30.Nessuna fretta,nessuno stress,solo stare bene con te stesso e quindi con lei...

Buon RT

Re: Sesso e potenziale superfluo

Inviato: 12 lug 2013, 19:47
da agrilembo
se non ci pensi per niente, se pensi solo che la ami, solo che vuoi stare con lei, solo che sei al posto giusto e con la persona giusta e, non pensi alle prestazioni, stai tranquillo che funzionerà tutto alla grande.

forse, in questo, non è nemmeno il caso di pensare al RT, pensa solo al vostro cuore unico, pensa solo che in quei momenti diventate un'unica persona, un'unica anima, tu non devi dimostrarle nulla a parte l'Amore del cuore, tutto il resto verrà da se nel modo migliore.

possono esserci rapporti che durano ore e ore e non hanno nulla dell'amore, e ci possono essere rapporti di pochi minuti, ma vissuti senza guardare l'orologio che saranno amore puro.

non pensare alle prestazioni, pensa all'amore che provi per lei, baciala durante... non per eseguire il mio consiglio, ma perchè devi sentire la necessità di fonderti con lei, due corpi che diventano un'unica entità, anima, spirito.

se farai così, non è escluso che ti troverai all'alba ancora a fare l'amore con lei senza renderti conto del tempo che è passato.

Credimi, è l'unica via per avere successo con la Donna che Ami.

Re: Sesso e potenziale superfluo

Inviato: 29 dic 2015, 19:52
da nicolai
ognuno ha il suo tempo, nessuno è perfetto e nessuno dovrebbe giudicare! Io vedo sempre videos sul VPI e mi piace, tutto al mio ritmo!