[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • coordinazione dell'intenzione
Pagina 1 di 1

coordinazione dell'intenzione

Inviato: 30 mag 2013, 9:41
da aner77
Cari compagni di viaggio, buongiorno.

Voglio condividere con voi i buoni risultati ottenuti fino ad oggi applicando la coordinazione dell'intenzione con maggiore costanza. Un vero e proprio obiettivo chiaro non ce l'ho se non quello di avviarmi verso un'esistenza sempre più festosa, libera, facile e a tratti carnevalesca. Ho da poco finito di leggere le mele cadono in cielo ed è chiarissima in questo libro la relazione stretta fra il principio n° 7, quello che consiglia di vedere qualsiasi immagine riflessa nello specchio come positiva e la coordinazione dell'intenzione spiegata nel terzo libro di Vadim.

Non posso dire certo di essere costantemente sveglio, ma quando lo sono riesco ad applicare bene questi principi e in pochi giorni se non in poche ore la realtà si spiega come una tovaglia liscia pronta ad accogliere i simboli della festa: cibo, vino, persone care. Si tutto diventa più facile e gli ostacoli diminuiscono, grazie a quello che appare essere quasi una sorta di menefreghismo consapevole.

E' vero signori: interpretare in chiave positiva tutte le situazioni, anche in assenza di un fine chiaro è vincente. Fatelo, anche per poche ore, i risultati sono garantiti e arriveranno in tempo ragionevole.

Buon RT a tutti!

Re: coordinazione dell'intenzione

Inviato: 30 mag 2013, 13:18
da vinicio
Ciao a tutti,

sono venuto a conoscenza da pochi minuti di un grosso problema e mi dicevo che avevo due possibilità : farlo diventare veramente un problema oppure scegliere la strada della coordinazione dell'intenzione.

Ho consapevolmente deciso che avrei scelto la seconda strada , certo che mi porterà verso la soluzione , ma anche oltre , e mi avvicinerà sicuramente al mio fine.

Mentre pensavo a queste cose , mi son detto : guardiamo un po'il forum e ti trovo questo post (che combinazione! ) che conferma , se ce n' era bisogno, quanto sappiamo.

Vinicio

Re: coordinazione dell'intenzione

Inviato: 31 mag 2013, 9:17
da aner77
Grande Vinicio! Sono contento! Scelta giusta la tua.
Buon RT!

Re: coordinazione dell'intenzione

Inviato: 13 giu 2013, 13:43
da agrilembo
va tutto come deve andare...
se sai cosa vuoi, se quello che vuoi viene dal tuo cuore, se sei in accordo tra conscio e inconscio, se non violi nessuna legge, se è giusto... avrai ciò che vuoi.

se nel viaggio e nel "tempo" che intercorre tra la tua decisione di formare quella diapositiva, quella intenzione e la realizzazione della stessa, accadrà qualcosa di anomalo o addirittura brutto, non preoccupartene, può essere che quel fattaccio ti stia mettendo su una strada che diversamente non avresti mai preso e ti sta avvicinando per vie anomale ma certe al tuo fine, alla tua diapositiva.
se hai fatto tutto quello che dovevi fare, senza violare nessuna legge, stai tranquillo che.....

VA TUTTO COME DEVE ANDARE.

fidati.

Re: coordinazione dell'intenzione

Inviato: 17 giu 2013, 22:17
da Daniela59
ciao a tutti.
coordinazione dell'intenzione.... chiedo gentilmente un esempio pratico.
non so se ho capito!!!

Oggi sono stata sottoposta ad angioRM.
esame ok!!!!
poi sono semplicemente salita in studio dal professore( senza nessun appuntamento) e lui era disponibile mi ha accolto con grande gentilezza (era mattina e a quell'ora 80% di probabilità fosse in sala operatoria)
e mi ha anticipato l'esito buono (avrei dovuto saperlo dopo il 20 cm)
poi ho tel a mia cognata ed era disponibile e ho passato una splendida mattina!!!!
felice di aver vissuto una "normale" giornata di gioia

sono salita sulla corrente della fortuna ( si dice così?)
non credo sia coordinazione dell'intenzione o si?

tutto si incastra .... e la mia anima sa!!!!

grazie di cuore
buon transurfing a tutti
Daniela59

Re: coordinazione dell'intenzione

Inviato: 18 giu 2013, 6:09
da renato
Ciao Daniela59
Tutto sì incastra
Ottima descrizione
L'anima e la ragione remano insieme e nella stessa direzione.
L'intenzione interna e quella esterna manifestano la tua intenzione di creare.
Buon transurfing
Renato

Re: coordinazione dell'intenzione

Inviato: 21 giu 2013, 19:31
da vinicio
Buonasera a tutti,

la ragione è addestrata a riconoscere come positivo qualunque evento, atteggiamento che ci permette di rimanere su una linea fortunata.

Sul piano pratico tutto funziona alla perfezione , la coordinazione è una tecnica molto potente ed efficace, ma sul piano emotivo ho delle perplessità : posso trovare sicuramente qualcosa di positivo ad esempio nella perdita di denaro oppure in un incontro di lavoro andato male, ma se la causa di questi fatti è da imputare ad un amico o ad una persona alla quale vuoi bene risulta difficile sul piano emozionale accettare il "tradimento" .

Le emozioni devono uscire e la ragione poco può di fronte a questo fiume.

Insomma mi sembra che bisogna lavorare su due piani diversi : quello razionale e immediato dove la ragione sa che ogni evento è per definizione positivo e sul piano emotivo con tempi e modi decisamente diversi.

Che dite ?
Vinicio

Re: coordinazione dell'intenzione

Inviato: 22 giu 2013, 6:42
da renato
Ciao Vinicio,
lasciare come sfondo il fatto che tutto va bene è non accendere il meccanismo del giudizio, della critica, dell'attesa "dubbiosa e speranzosa".
Al tempo stesso stiamo attenti ai segnali che ci arrivano dallo specchio : siamo sicuri non siano determinati dalle forze equilibratrici? Non è che stiamo dando eccessiva importanza a qualche aspetto?
Quando un nostro "amico" commette un atto che ci ferisce (questo avviene xche' noi abbiamo decretato di essere feriti) in realtà siamo arrabbiati con noi stessi per aver concesso fiducia a quell' "amico" .. e non ci rendiamo conto che il film nel quale ci crediamo immersi ha solo noi non solo come attore, ma anche come regista e sceneggiatore.
Siamo Noi che scriviamo il copione della nostra vita... e le musiche...
E'solo con la pratica che si può apercepire l'intenzione estena e il movimento, la danza che muove quanto appare nello specchio e la diretta relazione che tutto questo ha con l'intenzione interna e il "nostro" modo di porci in relazione con...
Buon transurfing
renato