[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • Considerazioni dopo il Transurfing Day
Pagina 1 di 5

Considerazioni dopo il Transurfing Day

Inviato: 7 apr 2013, 10:58
da luciano
Mi è piaciuto, c'erano più di mille persone, alcune non hanno trovato posto a sedere, e in mezzo alla bolgia ho incontrato Renato, il moderatore del forum che non avevo mai visto prima, persona piacevolissima! :D

Penso che il messaggio di essere responsabili e di essere creatori e non cose create valga la pena di essere ascoltato nel modo da lui formulato.

E' stato anche divertente per i suoi laconici "Si'" ad alcune domande ovvie che gli sono state poste.

Tuttavia volevo esprimere alcune mie considerazioni.

Secondo me l'evento doveva essere centrato solo su Vadim Zeland e non si dovevano introdurre a forza argomenti che non erano tipicamente del transurfing, per quanto a qualcuno potessero interessare.

Avendo voluto farlo sfruttando il carisma di Vadim, programmando l'autografo dei suoi libri alla fine, dopo gli altri argomenti estranei, ha fatto sì che molti se ne andassero via prima, in quell'occasione non essendo interessati agli argomenti non tipicamente del transurfing, rinunciando all'autografo del libro, che per quanto non cambia la vita di nessuno, poteva essere gradito.

L'utilizzo del "formatore" Livio Sgarbi come presentatore - moderatore, (in realtà non era necessario in quanto tutto era già ben presentato da Alvise Fedrigo, il responsabile dell'Area Eventi) non era assolutamente necessario. I suoi interventi del genere PNL, del tipo "adesso chiudi gli occhi, voglio che ora tu fai bla bla..." mi sono stati alquanto sulle palle, in quanto non richiesti e, come a me, anche ad altri che non desiderano essere formati se non da sé stessi potevano non essere graditi.

Fra l'altro l'utilizzo di "formatori" non concilia affatto con il voler essere creatori del proprio mondo invece che essere dei ricevitori di comandi di un sistema. :D

Spesso il voler prendere due piccioni con una fava non sempre lascia tutti contenti, non importa con quanti argomentazioni gli organizzatori possano giustificarlo. Fra l'altro Vadim ha detto a più riprese di non avere il tempo necessario per parlare in modo più esteso degli argomenti trattati.

Re: Considerazioni dopo il Transurfing Day

Inviato: 7 apr 2013, 12:23
da amethist
l'esperienza fa il maestro,
daltronde diventi bravo se ti alleni non se scansi gli allenamenti,
e stato il primo transurfing day,il prossimo sara meglio e piu organizzato magari senza manipolatori o gente che non comprende e capisce il transurfing,
di sicuro il prossimo evento se ci sara sarà magari solo con zeland e gli ospiti vediamo cosa ne esce fuori,concordo con te che certe cose si potevano evitare mica siamo stupidi,tutti abbiaco caqpito,che e stata lanciata l'esca ,a noi se abboccare o meno.di sicuro non era l'esca giusta,
io vado spesso a pesca ,e da quando prartico il tf il mio carniere e piu meglio pieno lo so ma non so spiegarvi come ma a volte faccio cappotto ossia carniere vuoto dopo una battuta dipesca, ma fa parte del gioco ,in compenso mi godo il paesaggio e i luoghi belli,

Re: Considerazioni dopo il Transurfing Day

Inviato: 7 apr 2013, 15:54
da luciano
Sei stato lì fino alla fine?

Io sono andato via prima di questo punto del programma:
ore 16.15 - 17.15: Alessandro Rubino, Alcalinità e benessere psicofisico, sono già saturo di nozioni sulla questione dell'alcalinità.

Ero curioso di come si è svolta la storia dell'autografare i libri da parte di Zeland, Per quanto so che sarebbe stata fatta tramite filtri vari, non direttamente.

Ero in prima fila, e durante un break Zeland era seduto a pochi metri da me e mi sono ben guardato dall'avvicinarlo come da sua richiesta di rispettare il suo spazio, e nel frattempo è piombato un tipo che si è messo davanti a lui con le mani giunte formulando una richiesta che non ho udito, alla quale Vadim si è sottratto "fluttuando" di fianco nello spazio tra il tipo e la sedia, senza profferire parola. :D

Ho fatto fatica a trattenermi dal ridere, è incredibile quanto alcune persone ritengano importante porre una loro domanda senza alcun rispetto del desiderio di essere lasciato in pace della persona a cui la fanno.

Ci sono state diverse persone che lo hanno fotografato e ripreso di nascosto con telefonini, macchine fotografiche malcelate in giornali piegati e cose del genere, nonostante abbia espresso e sia stato ribadito dagli organizzatori che desiderava non essere ripreso.

Come dice Vadim Zeland, quelli non stanno praticando il transurfing, ma si dilettano riempendosi di informazione che non usano e partecipano ad eventi come a una festa non tanto per imparare quanto per divertirsi, raccontare "io ero all'evento", "guarda queste foto, questo video..."

Re: Considerazioni dopo il Transurfing Day

Inviato: 7 apr 2013, 23:30
da amethist
diciamo che col senno di poi,i soldi spesi per il transurfing dei non e stato in buon investimento,mi aspettavo di sentir parlare solo di transurfing, ho in amica russa che mi ha detto che zeland non e coerente con quello che scrive,che dice una cosa e ne fa in altra e che volevs venire a milano per insultarlo,io non so se e vero ho meno ,ma questa mia mics e sempre credibile.ma a parye ciô e vero che zelaand e un personaggio atipo ma personaggio.invidia?ammirazione?poco importa omyanto ci ha aperto gli occhi ,poi ci ha dato la possibilita di scegliere.poi di certo la mostra vita applicando il tf e csmbiats se in meglio o peggio non si sa ma di sicuro e csmbiats .vero?non vero?beh crrdo che ognuno possa decidere ds solo. io mi auguro che la macro metta a disposizione come oromesso in uscita i due libri nel piu breve tempo possibile veduamo se e all altezza della sua serietà.e prometta quanti mi hanno assicurato per telefono grazir e un abbraccio di luce

Re: Considerazioni dopo il Transurfing Day

Inviato: 8 apr 2013, 0:00
da luciano
Ho capito amethist, personalmente preferisco raccogliere i dati per conto mio, non riferiti da terzi. A quanto pare, visto che parliamo di coerenza, la tua amica non è venuta ad insultarlo.

Ps: Non ho capito cosa usi per scrivere, ma cambialo, ho fatto molta fatica a leggere, se vai di fretta lascia stare, scrivi quando hai tempo, non credo che qualcuno meriti tale punizione. :mrgreen:

Re: Considerazioni dopo il Transurfing Day

Inviato: 8 apr 2013, 9:08
da renato
luciano ha scritto:..
Ero curioso di come si è svolta la storia dell'autografare i libri da parte di Zeland, Per quanto so che sarebbe stata fatta tramite filtri vari, non direttamente. ..
La fila era molto lunga.
All'inizio ci hanno detto che Vadim avrebbe scritto una dedica a ciascuno, col proprio nome, poi che ci avrebbe comunque firmato tutti i libri che gli fossero stati portati ... infine ... ci ha firmato un solo volume a testa ;)

Per la firma si arrivava sotto al palco, sul libro veniva appliacato un post-it giallo col nostro nome ed il volume veniva passato sul palco dove Vadim, seduto dietro ad un tavolo, firmava i volumi che tornavano indietro con la solita catena umana 8-)

Alle 18.30 il tutto era terminato.

A quanto espresso da Luciano aggiungo che anche mentre Vadim svolgeva il suo intervento vi erano personaggi di ambo i sessi che continuavano ad entrare ed uscire dalla sala, alcuni parlavano al telefonino, ecc.

no-comment :roll:

buon transurfing

renato

Re: Considerazioni dopo il Transurfing Day

Inviato: 8 apr 2013, 9:16
da renato
Presentato il nuovo libro di Vadim Zeland

Tarocchi dello spazio delle varianti

Reality Transurfing - Tarocchi dello Spazio delle Varianti - Cofanetto

E' il famoso Corso di Transurfing in 78 giorni, finalmente in italiano, con allegate 78 carte.

22 Arcani Maggiori che sono l'introduzione ai principi del Transurfing
e 56 Arcani Minori a loro volta suddivisi in 4 gruppi: l'Anima, la Ragione, l'Azione e la Passività. Questi Tarocchi illustrano l'insieme dei principi del Transurfing che ti consentono di gestire la realtà.

Buon transurfing

renato

Re: Considerazioni dopo il Transurfing Day

Inviato: 8 apr 2013, 9:33
da luciano
renato ha scritto:La fila era molto lunga.
All'inizio ci hanno detto che Vadim avrebbe scritto una dedica a ciascuno, col proprio nome, poi che ci avrebbe comunque firmato tutti i libri che gli fossero stati portati ... infine ... ci ha firmato un solo volume a testa ;)
Grazie Renato, era prevedibile, visto che le persone saranno state centinaia.

Di solito un autore famoso passa molte ore a fare dediche firmate e a scambiare un paio di parole con l'acquirente del libro, in un clima rilassato e disteso, non pressato da azioni di logistica da fare in minuti o secondi prestabiliti come quando si monta e si smonta uno spettacolo. ;)

Nulla toglie alla validità della fisica quantistica delle molteplici realtà e infinite possibilità che un individuo può scegliere.

Re: Considerazioni dopo il Transurfing Day

Inviato: 8 apr 2013, 9:47
da luciano
renato ha scritto:Presentato il nuovo libro di Vadim Zeland

Tarocchi dello spazio delle varianti

Reality Transurfing - Tarocchi dello Spazio delle Varianti - Cofanetto

E' il famoso Corso di Transurfing in 78 giorni, finalmente in italiano, con allegate 78 carte.
Com ha ribadito anche Vadim, queste carte non sono finalizzate alla divinazione, ma servono da vademecum, da istruzioni per l'uso.

Quindi non come quando uno va dal mago a farsi leggere le carte!
...che a pranzo ne ho già viste da ridere, come una mia amica che ha insistito che noi commensali pescassimo una carta dal mazzo! :D

Io avrei lasciato il titolo originale, Corso di Transurfing in 78 giorni, ma posso comprendere che come è stato poi chiamato se ne venderanno senz'altro di più, anche a quel 99% che Zeland dice non ne farà nulla del transurfing. Ma è comunque necessario offrire l'opportunità a chiunque con ogni mezzo lecito.

Re: Considerazioni dopo il Transurfing Day

Inviato: 8 apr 2013, 11:13
da amethist
ciao luciano,grazie dell,aiuto,sto provando un sistema per scrivere per dislessici che mi hanno mandato ,ma non e perfetto,ma puo aiutare chi ha questo difiicoltaà.la mia amica non c'era,in quanto gli ho suggerito che forse non era corretto farlo,e visto che va in russia che lo faccia li di persona.penso che lo farà anch'io preferisco raccogliermi le info da solo,senti se trovi delle anomale di scritto ti chiedo di dirmelo in modo che cosi lo migliorino.so che lo farai in modo corretto cosi da aiutare la gentegrazie,in abbraccio di luce amethist.