[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • Acqua viva
Pagina 1 di 9

Acqua viva

Inviato: 11 lug 2012, 21:44
da bactabeven
Ciao a tutti :D
Mi sto attivando per ordinare due acquadisco per mio uso personale.

Re: Acqua viva

Inviato: 12 lug 2012, 0:31
da Gatto66
bactabeven ha scritto:Ciao a tutti :D
Mi sto attivando per ordinare due acquadisco per mio uso personale
Cos'è l'acquadisco e a cosa serve? :?:

Re: Acqua viva

Inviato: 12 lug 2012, 0:32
da ElkubA
MI accodo alla domanda, cos'è e a cosa serve? :D

Re: Acqua viva

Inviato: 12 lug 2012, 5:20
da bactabeven
L'acquadisco serve per ridare una memoria non traumatizzata all'acqua, è illustrato nel nuovo libro Transurfing vivo :D E' un po' come uno psicologo per le molecole dell'acqua...


Ciao a tutti :D

Re: Acqua viva

Inviato: 15 lug 2012, 11:36
da ElkubA
Scusate una domanda, di che materiale è l'Aqvadisk?

Re: Acqua viva

Inviato: 15 lug 2012, 17:46
da Mitvisier
Non dico che il dispositivo non funzioni - anzi ho tutto l'interesse che funzioni - ma ho fatto una piccola verifica via Web per cercare dettagli tecnici sul funzionamento dell'Aqvadisk (curiosità personale), e se cerco nei siti dei vari saloni per le innovazioni citati nel sito (tipo Eureka di Bruxelles) l'acquadisco non salta fuori e neppure i nomi degli inventori. Non capisco, inoltre, perché non inserire qualche dettaglio tecnico sul funzionamento nel sito, magari a grandi linee.
Vorrei sapere che cosa ne pensate.

Re: Acqua viva

Inviato: 15 lug 2012, 23:03
da ElkubA
Onestamente parlando, non mi meraviglia che non trovi nulla, le cose che funzionano o che comunque ti distaccano dalla matrix, 99,9 su 100 non vengono menzionate, nè tantomento pubblicizzate. Poi è anche vero che i "fakes" non vengono menzionati ugualmente proprio perchè sono dei "fakes". A noi la scelta.
Buon tutto.

EDIT:

mi chiedevo se l'Aqvadisk serve anche utilizzando l'acqua di Shungite.

Re: Acqua viva

Inviato: 16 lug 2012, 18:00
da Gatto66
Ma...comunque mitvisier ha ragione..e i nostri dubbi rimangono tali. Allo stato attuale continuo a non capire il "reale" uso benefico di questa acquadisco.

Re: Acqua viva

Inviato: 18 lug 2012, 21:57
da Mitvisier
ElkubA ha scritto:Onestamente parlando, non mi meraviglia che non trovi nulla, le cose che funzionano o che comunque ti distaccano dalla matrix, 99,9 su 100 non vengono menzionate, nè tantomento pubblicizzate. Poi è anche vero che i "fakes" non vengono menzionati ugualmente proprio perchè sono dei "fakes". A noi la scelta.
Buon tutto.

EDIT:

mi chiedevo se l'Aqvadisk serve anche utilizzando l'acqua di Shungite.
Sì, capisco cosa vuoi dire e sono d'accordo sul principio, ma tengo a precisare di non cercare prove fini a sè stesse, ma solo che mi sarebbe piaciuto leggere due righe sul funzionamento dell'acquadisco sul sito dedicato (anche senza rivelare segreti tecnici). Ad esempio oggigiorno esistono apparecchiature elettriche che, opportunamente collegate alla persona, consentono di individuare eventuali intolleranze o disturbi organici. Alcune di esse possono non solo leggere eventuali punti deboli ma anche inviare impulsi curativi. Il principio se vogliamo è quello dell'omeopatia, per cui il principio attivo è pressoché inesistente nel preaprato dal punto di vista chimico ma non lo è da quello energetico, grazie alla dinamizzazione.
Mi domandavo appunto in base a quale principio l'acquadisco funzioni, e cercavo una spiegazione di principio analoga a quella dello ionizzatore fornita sia da Zeland che sui vari siti dedicati.

Re: Acqua viva

Inviato: 5 set 2012, 19:32
da Mitvisier
Posso chiedere a coloro che entreranno in possesso dell'Aquadisk di fare una sorta di "recensione" a beneficio degli altri utenti? A partire dalla cosa più importante, gli effetti, per parlare anche dei tempi e della puntualità delle spedizioni...Cose molto pratiche, quindi, per consentire una migliore organizzazione futura.

Intanto grazie! :-)