[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • parassiti del corpo
Pagina 1 di 1

parassiti del corpo

Inviato: 19 giu 2012, 23:20
da Joerude
Buonasera, ho letto transurfing vivo, è ricchissimo di informazioni, e molte di esse però sono solo un input per ricercre altre info come nel caso della cura antiparassitaria. anche se ho studiato biologia e chimica alle superiori, non sò a quale rimedio naturale affidarmi. in giro per internet si trova sopratutto il programma della dott.ssa c..., che impone di ingerire un sacco di cose delle quali non ho mai sentito parlare tipo la tintura di mallo di noce. io per ora mi sono affidato alla cipolla all'aglio ed al peperoncino ho 26 anni e mangio soprattutto verdura cruda e per il 40% del resto del pasto ancora cibo cotto come pane o pesce cotto qualche volta pasta ho un fisico che si sta ricostituendo grazie alle dritte di vadim. voi sapreste indicarmi un programma per togliere dai piedi gli ultimi "superstiti"? o bastano le cipollazze e l aglio( che crudi non creano alito cattivo) bisogna per forza ingollare materiale schifoso come il mallo di noce o le pastiglie all'amaranto :cry: ?
spero che questo post serva anche ad altri quindi più programmi vengono inseriti più ci sarà scelta :!:

Re: parassiti del corpo

Inviato: 20 giu 2012, 11:27
da renato
Joerude ha scritto:.. non sò a quale rimedio naturale affidarmi. in giro per internet si trova sopratutto il programma della dott.ssa c..., che impone di ingerire un sacco di cose delle quali non ho mai sentito parlare .... voi sapreste indicarmi un programma per togliere dai piedi gli ultimi "superstiti"? ...spero che questo post serva anche ad altri quindi più programmi vengono inseriti più ci sarà scelta :!:
Ciao Joerude,
ti esprimo una prospettiva personale:
sono convintissimo che l'intelligenza che sottende alla nostra biologia sia più evoluta di quanto una certa classe di scienziati vorrebbe farci credere (spesso non si rendono conto di ostentare con arroganza ... la loro profonda ignoranza al riguardo).
La questione non è tanto quanto e cosa aggiungere al nostro stile di vita, bensì quanto e cosa togliere (di abitudini malsane che abbiamo acquisito nel corso della nostra vita).
A tale proposito ti consiglio, se vuoi, la lettura dei libri di Ehret
http://www.arnoldehret.it/tutti-i-libri ... -sei-libri
che sono un buon momento di riflessione al riguardo.
Importante è che tu possa ritornare ad un comportamento ed un'alimentazione istintiva lasciando indietro i comportamenti e l'alimentazione "culturale" e "sociale".
Con calma, senza avere fretta.

Buon RT

renato

Re: parassiti del corpo

Inviato: 22 giu 2012, 20:43
da Joerude
Avevo proprio in mente di comprare "il sistema di guarigione della dieta senza muco" in questi giorni, grazie, se dici che li dentro c è qualcosa di utile rispetto a questo argomento lo comprerò.

Buon transurfing anche a te :)

CURA ANTIPARASSITARIA.

Inviato: 14 lug 2015, 15:52
da LUPO
Dopo aver letto Transurfing vivo ho cercato informazioni per una cura antiparassitaria.

Ho trovato da subito informazioni sul metodo Clark, una cura antiparassitaria specifica che si basa sull'assunzione di tre diverse tinture naturali.

Successivamente ho trovato una casa ( http://www.ecosalute.it) che produce in un'unica soluzione ( quindi di più facile assunzione ) le tre diverse tinture indicate nel protocollo di Clark e si intende potenziato grazie all'aggiunta di Aloe ferox, Bardana e Olivo in foglie, alla tintura di Mallo di noce, Chiodi di Garofano e Artemisia.

La cura è perfettamente indicata nel sito dove trovate informazioni sul prodotto nella categoria depurazione, dura un mese con una pausa intermedia di 15 giorni .

Io mi sono trovata molto bene. A fine cura ho fatto anche una cura di fermenti lattici di una decina di giorni perché mi si era un po' gonfiata la pancia.
Mi ritrovo decisamente meglio con aumentata energia.

La stessa casa ( ecosalute) consiglia, come anche V. Zeland, di seguire con una depurazione del fegato e una dei reni, e ha anche qui i suoi due prodotti.
Questi però li devo ancora provare.
Buona depurazione
Lupo