http://www.transurfing.it/transurfing-v ... -capitolo/
Buona lettura!

Messaggio da Nordenkapp »
Tutto vero.Nordenkapp ha scritto:Ho letto tutto il libro, in effetti la parte dedicata al transurfing, intesa come tecnica, è minore di quella dedicata ad altre sezioni; per i punti che dice Giorgia, bisogna considerare alcune cose.
Più si mangia naturale (e nella giusta quantità) più si vive bene, è un dato sicuro e che non necessita di ulteriori indagini.
Come sappiamo Zeland è russo ed abita in Russia e primariamente si rivolge ad un pubblico russo quando fa esempi o indica persone, prodotti, siti internet, ecc....
Garantisco che in alcuni posti dell' ex URSS, si può mangiare sano, ma in altri no di certo, per non parlare dell'inquinamento di alcune zone, dove la gente sa che la sua aspettativa di vita è circa la metà di quella di altri Paesi.
Problemi come l'alcolismo in Russia (e se è per quello in tante nazioni del centro-nord) ed altri legati al cibo non sono episodici, ma una piaga che si paga con tantissime morti precoci per cirrosi (del resto in Russia come in altre nazioni dell'est, è completamente illegale bere alcunchè di alcolico prima di guidare, questo perchè lo zero lo capiscono tutti, mentre dire mi son bevuto un bicchierino, che poi magari sono 4, potrebbe spingere molti a bere dell'alcool)
in tante nazioni "evolute" il cibo è un autentico concentrato di cose che fan male, Matrix è ancora una parola gentile, in Vietnam quando facevano le autopsie di ragazzi statunitensi 20enni morti in guerra, scoprirono che le condizioni delle arterie e di altri organi, erano più simili a quelle dei sessantenni di qualche decennio prima.
Tante volte in alcune nazioni mi son chiesto: ma mangiano cose così insane e dal gusto così orribile, che non concepisco perchè non si facciano insalate, macedonie e cose simili a tutto spiano.
Zeland in fondo risponde (e lo possiamo vedere in Italia, come in Russia, seguendo l'esempio di altre nazioni) con il fast-food, cibo spazzatura che però riempe, ovvero da le calorie ed altro.
Personalmente credo che aumenterò la parte di frutta e verdura cruda, ma per ora continuerò a mangiare anche porzioni più piccole di altri cibi cotti; per quanto riguarda il pane di segale, o lo si fa in casa, oppure, non credo sia facile trovarlo, ho avuto conferma che anche in quelle nazioni che Zeland asserisce come OGM free come la Polonia e l'Austria, la qualità sia inferiore a quello che si crede (detto da panificatori artigiani di quei posti) per via della relativa bassa qualità del prodotto di base, ovviamente tutto legale col beneplacito delle autorità sanitarie.
Messaggio da bactabeven »
Ciao bactabeven,bactabeven ha scritto:...Io sono rimasto favorevolmente colpito dal libro Transurfing Vivo, e lo consiglio ai miei amici come anche i tre libri precedenti sul transurfing, e mi spiego subito....
Ora Vadim Zeland asserisce che La ... capacità di gestire la realtà è direttamente proporzionale al valore dell'energia libera e della chiarezza di coscienza che si possiede Capitolo XVI Un diapason di cristallo - pag.201 ...
Per la pulizia del fegato, per la cura antiparassitaria, e per tanto altro ancora ci sono i siti http://www.arnoldehret.it e http://www.medicinenon.it e immagino anche altri ugualmente validi e interessanti.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti