[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • Soluzioni semplici
Pagina 1 di 1

Soluzioni semplici

Inviato: 11 dic 2009, 20:29
da Marina
Mi piace molto il consiglio di Vadim di non lasciarsi complicare la vita dai Pendoli, che spesso le soluzioni ai problemi sono quelle più semplici ma noi non le vediamo perchè i nostri "amici P" ci impediscono di vedere il tutto!
E' difficile quando si è pressati da una ansietà rimanere calmi e lasciarsi raggiungere dall'intuizione, ma le poche volte che ci si lascia andare e ci si fida della propria ... a me piace chiamarla "anima" i risultati sono sorprendenti. Credo che si debba cominciare dalle piccole cose che quindi ci creano meno angoscia per poi imparare a fidarci della possibilità di trovare le soluzioni che già esistono e sono solo da percepire anche per le cose grosse.
Un po' come quando senti senza spiegazione logica che devi fare una certa cosa e poi scopri che era prorpio la cosa giusta e migliore per quel momento.

Bello penso di continuare ad esercitarmi su questa linea: parola d'ordine semplificare ed ascoltare!

:P Marina

Re: Soluzioni semplici

Inviato: 12 dic 2009, 9:54
da rebecca
Ciao Marina, hai pienamente ragione, i nostri amici P ci fanno vedere solo quello che ci provaca ansia, rabbia, e molte volte ci rendono la vita così difficile che sembra quasi impossibile che basta lasciarci andare, "non pensare" ma agire, come dice Zelam, che la soluzione arriva, ed è anche semplice. In fin dei conti ci hanno sempre insegnato che per ottenere qualcosa nella vita bisogna sudare, che è solo con il sudore della fronte che si porta a casa il pane quotidiano; ci insegnano che gli ostacoli sono nel nostro percorso per superarli, per diventare GRANDI, che se non li superi sei un perdente, un fallito; e noi cosa facciamo, ci arrabbiamo, ci frustriamo, ce la prendiamo con tutti e poi diventiamo esauriti.
Adesso stiamo imparando a vivere secondo la nostra natura, che è di essere unico, che l'unica cosa che deve imparare ( e parlo per me) è di amarsi, rispettarsi, accettarsi e vivere la vita senza aspettative, ma con tanta gioia e seranita adesso e non domani.

Rebecca