[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false Rappresentazione grafica - Forum Transurfing Italia
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Vorresti vedere su carta lo spazio delle varianti?
Prendi un bloc-notes a quadretti e su ogni quadretto scrivi una situazione. esempio: una giornata al lavoro. Su un altro quadretto: una giornata di vacanza. Su un' altro ancora: una giornata all'ospedale con una gamba rotta. Su un'altro quadretto: vivi in una comune. Su un' altro ancora: sei a un matrimonio e incontri nuove persone.... etc... Per ogni quadretto una situazione. Riempi tutti i quadretti di tutte le pagine del bloc-notes ed eccoti un grafico dello spazio delle varianti.
La vedo dura....
Lo spazio delle varianti è uno spazio astratto. E' un modo per spiegare che ci sono milioni di situazioni li pronte nello spazio e tu puoi scegliere il quadretto che vuoi .... più ti fissi su un pensiero più quel pensiero ha la possibilità di realizzarsi.
Esempio: più pensi di romperti una gamba più probabilità hai che si realizzi la variante -"il quadretto sul bloc-notes"- che sei all'ospedale con una gamba rotta.
Ecco perchè Vadim dice: Nel Vostro mondo tutto è possibile. Stà a Voi sceglierlo.
Grazie Ardnas,
la tua spiegazione è molto esaudiente e vicina alla mia immagine mentale.....
in effetti avevo fatto un pò di confusione con i "settori" ma ora capisco che i settori sono i quadretti che dici Tu.
Il discorso del grafico era anche rivolto alle linee della vita di cui Vadim parla nel primo libro, ma ora credo non serva a molto fare delle speculazioni intellettuali, bensì "praticare" scivolando nella realtà.