[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • Transurfing e solo Transurfing
Pagina 1 di 3

Transurfing e solo Transurfing

Inviato: 19 ago 2010, 9:34
da luciano
Sono stato latitante, lo ammetto! :D

Vedo che ci sono diversi post che nulla hanno a che fare con il transurfing. Interessanti pure, ma ritengo che vadano postati altrove, magari qualcuno potrebbe creare qualche forum tipo everything-you-can-find-around-in-the-new-age-universe.com (non è un link) e postare e fare postare lì.

Alcuni post sono elogi al proprio ego, dopo un po' faccio indigestione in quanto non danno nuovi spunti ad approfondire come procedere con il transurfing.

Ora mi sto godendo il sole, il mare, la campagna, le colline e le montagne e non ho tanta voglia di entrare nella jungla dei post con tanto di machete, ma al ritorno nella vita attiva dovrò necessariamente purgare il forum da diversi post.

Questo non è un forum democratico. Non significa che sia fascista, idea che spesso sorge nella mente di chi sente o legge la fase precedente. Molti pensano che ciò che non è democratico debba "ovviamente" essere fascista. In realtà non sono interessato a nessuna linea politica non avendo trovato alcun orientamento in grado di fare i miei interessi.

Semplicemente diciamo che possiamo paragonare questo forum a una mia casa e si rispettano le regole della casa. Ho un amico che non entra e non fa entrare chi invita in casa sua con le scarpe e quando lo vado trovare metto tranquillamente le scarpe nella scarpiera e non mi sento in alcun modo contrariato, anche se preferirei non togliermi le scarpe.

Questo è un sito/forum dedicato al transurfing per aiutare, magari solo pretendere di aiutare, chi vuole praticare il transurfing, e non per metterlo a confronto con altre pratiche, non ho questo desiderio o interesse.

E' come se andaste sul forum di supporto di Firefox e chiedeste istruzioni o decantate glorie a Internet Explorer.

Ammetto che non mi sono preso la briga di mettere esplicitamente per iscritto queste "regole", se non nei miei primi post ormai sommersi dai nuovi, ma comunque questa è la linea che verrà mantenuta da qui in poi.

Perciò chi vedrà alcuni dei suoi post cancellati, o anche il suo account cancellato, non si senta offeso, risentito, contrariato o altro, di sicuro i suoi contenuti saranno meglio apprezzati altrove.

Chi ritenesse di essersi iscritto al forum sbagliato gestito dalla persona sbagliata può tranquillamente richiedere che il suo account venga cancellato.

Re: Transurfing e solo Transurfing

Inviato: 21 ago 2010, 19:03
da eleazar
Sinceramente cancellare un account mi sembra esagerato,però un
complimento posso farlo?
Mai letto un post così insindacabile e garbato allo stesso modo,complimenti. :D

Re: Transurfing e solo Transurfing

Inviato: 21 ago 2010, 20:54
da luciano
A volte è necessario cancellare un account. Se uno si iscrive e inizia a mettere post tipo:
"Tata tata ta", e il successivo "Tata tu tutu" oppure "..............................." , ok allora l'azione corretta è cancellare, tu ci perderesti tempo dietro a chi si comporta in quel modo?

Non capisco perché mi fai i complimenti. L'essere garbati è una caratteristica che una persona può avere indipendentemente dalle azioni che intraprende. Si può sempre dire un no risoluto in modo garbato.

Re: Transurfing e solo Transurfing

Inviato: 22 ago 2010, 9:06
da renato
Per chi fosse interessato, ci sono questi tre siti "ufficiali" di transurfing:

http://zelands.ru/index.htm" onclick="window.open(this.href);return false; (sito di RT)
http://www.transurfing.ru/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.vesbook.ru/news.php" onclick="window.open(this.href);return false; (sito dell'editore russo)

sono siti in lingua russa :lol:

... ma usando Google Chrome come browser, si possono tradurre direttamente le pagine in italiano ;) .. la traduzione non è il massimo, ma si riesce a comprendere il senso di quello che viene detto .. buon divertimento e ..

buona giornata :)

renato

Re: Transurfing e solo Transurfing

Inviato: 22 ago 2010, 14:19
da rgozzani
Molto interessante Renato, solo una precisazione:
chi non usa Chrome puo' comunque tradurre "in diretta" le pagine utilizzando il pulsante "Traduci" della Google toolbar.
Per installare la google bar basta andare qui:
http://toolbar.google.com

Il primo link (introduzione) lo si puo' anche leggere ben tradotto cliccando sulla bandierina italiana in basso a sinistra. Oppure cliccando qui: http://zelands.com/i_intro.htm

Re: Transurfing e solo Transurfing

Inviato: 23 ago 2010, 13:15
da eleazar
Mi devo segnara questa discussione.
Luciano vorrei chiederti una cosa : il discorso fila e cmq non è discutibile ma
hai mai pensato di mettere una sezione off topic in cui aggiungere una variante per
tecniche alternative?

Sul no risoluto e garbato ti dò ragione ma,per esperienza diretta,non ho mai incontrato nessuno
che facesse così.Mi ha stupito e ti ho fatto i complimenti. :D

Re: Transurfing e solo Transurfing

Inviato: 24 ago 2010, 21:47
da DoubleM
In questo forum si parla della nostra esperienza in relazione al TRANSURFING non di altro e soprattutto, va rispettato chi per questo si è iscritto; post del tipo citato da Luciano e discussioni o confronti con altre discipline non possono essere ammessi ..... cancellare, anche se a malincuore, un account consente di evitare discussioni che non servono, almeno in questo forum, a nessuno.

I complimenti per la risposta te li faccio anch'io ,difficilmente si trova qualcuno capace di essere risoluto e nello stesso tempo garbato..... :roll:

Re: Transurfing e solo Transurfing

Inviato: 27 nov 2010, 13:39
da marco76
Ciao sono marco da forli' ho 34 e mi sono appena iscritto.
Ciao a tutti !
avrei molto domane da fare sul transurfing, pero' non riesco a capire come funziona bene ancora il forum.

Re: Transurfing e solo Transurfing

Inviato: 22 ago 2011, 18:43
da amethist
Vorrei ringraziare il creatore di questo sito,e tutti coloro che vi sono iscritti,in quanto potrebbe essere un modo per capire il TF
un grazie di cuore a tutti
ametrhist
mia mail amethist@email.it

Re: Transurfing e solo Transurfing

Inviato: 2 set 2011, 0:23
da Sospesa
Ciao :)
Nonostante l'apparente latitanza ci sono e vi leggo sempre molto volentieri! :)
Ho scovato questo video su fb e mi sono precipitata qui a condividerlo.
http://www.youtube.com/watch?v=QKXbexWbbHQ" onclick="window.open(this.href);return false;
Volevo anche segnalare che, purtroppo, stanno nascendo pseudo-corsi di TR, denominati ad esempio lifesurfing, ovviamente condotti da coach di varie "scuole di pensiero"...
Come sempre accade, tutto ciò che "prende" il pubblico, viene usato a scopi personali. Mi vien da dire: bravi loro...sono entrati in una "bella" variante che li aiuterà sicuramente a far soldi! :D
Non c'è invidia nelle mie parole, ve lo assicuro, ma solo un po' di tristezza per come la gente continua a "gestire" la vita altrui...
Peggio per chi ci casca! (e qui un po' di cinismo ...lo ammetto :) )
Forse non è la sezione giusta, ma non sapendo dove pubblicarlo ho preferito farlo qui, lasciando agli amministratori la scelta di spostare questo post dove meglio credono, sempre che lo ritengano utile o di cancellarlo :)
Un caro saluto a tutti :D