[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • E dopo tanto tempo
Pagina 1 di 1

E dopo tanto tempo

Inviato: 19 gen 2018, 16:49
da ElkubA
Ciao a tutti, dopo tanto tempo visito il forum; è come se avessi fatto un viaggio ed ora sto tornando a casa, cosi la vivo.
Sempre più segnali, sensazioni, mi stanno indicando che devo tornare al ovile per cosi dire; è stato un periodo in cui mi sono perso, non pratico più assiduamente, ed il transurfing aveva un pò perso il suo "brillante". Ora però mi ricordo che quando praticavo vivevo diversamente, ho sperimentato su di me cosa significa essere dalla parte della Matrix.

Questo messaggio per me significa un punto di partenza, una riprogrammazione del mio stato, voglio riallinearmi.

Con calma, inizio tutto da capo, da principiante, più ricco di esperienze di sicuro.

Grazie a tutti, a presto.

Re: E dopo tanto tempo

Inviato: 19 gen 2018, 17:36
da FreeSoul
Ciaooooo! Inizio a credere che sia stato il mio post ad attirare questi ritorni o nuovi arrivi!
Ringrazio il mio angelo custode !

Re: E dopo tanto tempo

Inviato: 13 mar 2018, 13:28
da ElkubA
Quasi due mesi sono passati dalla ripresa della pratica: ora non ho molto tempo a disposizione per dettagliare, ma l'assedio sta funzionando; constato i miglioramenti dello strato di realtà ogni volta che posso, tengo l'amalgama sempre presente ed esprimo una sincera soddisfazione nei confronti del mio mondo che, mai come in questo periodo, sento veramente a sostegno.

Alla pratica del transurfing ho affiancato diverse cose poi, personalmente mi serve anche avere una volta ogni tanto un colloquio con un counsouller, dal quale colgo utili suggerimenti che servono a completare e rimanere centrato, divincolandomi dai vari pendoli; certo il down ogni tanto c'è ancora, ma sto facendo caso in che condizioni si manifesta, tipo quando sono senza energie, perché non mi nutro a dovere o perché ad esempio non ascolto il mio corpo, o magari quando lo maltratto.
Ma questa è un'altra storia.

Ho iniziato anche un nuovo sport, associato al nuoto, la Calisthenics, disciplina che mi aiuta a rafforzare il corpo, stendere le tensioni, sentirmi meglio e rimanere centrato, senza vagheggiare nei pendoli.

Il 19 saranno due mesi, due mesi in cui mi è già cambiata la vita.

Stay tuned.