[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • tecniche del Transurfing vivo - acqua distillata
Pagina 1 di 1

tecniche del Transurfing vivo - acqua distillata

Inviato: 18 gen 2018, 22:05
da curlew
Ciao a tutti, pratico il transurfing "metafisico" da 6 anni con buoni risultati.
Nel tempo ho migliarato piano piano anche certe abitudini alimentari seguendo il consiglio di Vadim della sostituzione graduale dei cibi. Negli ultimi 6 mesi, peró, ho accellerato questo processo riscontrando un notevole aumento dell'energia libera. Ora seguo una alimentazione vegetariana con almeno un 60-70% di crudo.

Sto provando uno alla volta i consigli di Vadim riportati nel "Trusurfing vivo" e in "Scardinare il sistema tecnogeno". Ho fatto una detox completa del corpo e dell'intestino, faccio doccie di contrasto, mangio germogli, etc. Ho 35 anni e devo dire che un livello di energia cosí alto non l'avevo mai avuto, neanche da ragazzino! Vorrei confrontarmi con altre persone che hanno esperienza con le tecniche del Transurfing Vivo.
Ora sono alle prese con l'argomento acqua. Da un mese la sto provando a fare come la descrive Zeland: distillata, poi a riposo con la Shungite e alla luce, attivata con l'elettroattivatore e poi strutturata con l'acqua disco. L'acqua fatta in tal modo, solo parzialmente rimineralizzata dalla shungite, mi risulta peró difficile da rendere alcalina. Ora sto usando cartine tornasole per misurarne il pH. Vorrei comprare un pHmetro e misuratore del potenziale redox peró ho letto che l'acqua pura é difficile da misurare perché ha bassa conduttivitá ed é meglio usare elettrodi specifici per avere risultati attendibili.

C'é qualcuno che ha esperienza a riguardo? Piú in generale, c'é qualcuno di voi che beve acqua distillata da lungo tempo e sa dirmi come si trova? Grazie e buon transurfing a tutti!

Re: tecniche del Transurfing vivo - acqua distillata

Inviato: 19 gen 2018, 10:51
da FreeSoul
Ciao mio caro, non ho messo in pratica il Transurfing Vivo poiché non l' ho ancora acquistato, quindi non risponderò alle tue domande, ma volevo chiederti di parlare delle tue esperienze in questi sei anni di Transurfing .
Buona giornata

Re: tecniche del Transurfing vivo - acqua distillata

Inviato: 19 gen 2018, 19:08
da curlew
Per me il transurfing é una filosofia di vita. Le tecniche insegnate da Zeland, come il tenere bassa l'importanza interna ed esterna, il principio dello specchio, l'affossamento dei pendoli etc., ho cercato e cerco di applicarle quotidianamente. Per me sono state molto utili per risolvere problemi pratici miei e della mia compagna, tipo gestire le relazioni con colleghi di lavoro o con i capi.

La visualizzazione mi ha permesso di passare via via in varianti per me migliori, tipo il cambio di lavoro di 3 anni fa. Nel processo inoltre mi sono liberato di falsi fini che non erano i miei. Adesso sono focalizzato in quello che (credo) sia il mio vero fine, che vedo avvicinarsi sempre di piú.

Negli anni ho letto tanti autori diversi sul tema della crescita personale, ma Zeland, per me, é quello che mi é piú affine perché ha un approccio iper- pragmatico. A mio modesto parere l'apice della sua produzione lo raggiunge con il "Trusurfing vivo" e "Scardinare il sistema tecnogeno". Rileggendoli ora dopo anni con un livello di consapevolezza un pochino piú alto ne colgo aspetti che allora non avevo realmente capito.
Zeland avrebbe potuto fermarsi ai primi 5 libri dove parlava del mondo metafisico e continuare a vivere di rendita. Il trasurfing "da divano" (citazione sua) ,che é sicuramente utile, piace piú o meno a tutti gli appassionati di new age.
Invece é andato oltre ed a riportato tutta la sua esperienza, compresi argomenti "scomodi" come il crudismo, i parassiti, l'acqua distillata e quant'altro che forse gli avranno fatto perdere dei lettori. Questo sempre a mio modesto parere.

Se ti interessa qualche argomento specifico chiedi pure. Naturalmente ti posso rispondere solo per quanto riguarda la mia esperienza e la mia percezione, non ho nulla da insegnare essendo un viaggiatore in viaggio come tutti :)

Buona serata

Curlew

Re: tecniche del Transurfing vivo - acqua distillata

Inviato: 20 gen 2018, 0:18
da FreeSoul
Ti ringrazio e colgo l' occasione per farti due domande :
1 differenza tra decorazione e scenario di una variante
2 se puoi farmi un esempio pratico di visualizzazione ; ovvero diapositiva , ma soprattutto la visualizzazione del processo non mi è molto chiara. Se puoi portarmi una tua esperienza su questo te ne sarei grato

Re: tecniche del Transurfing vivo - acqua distillata

Inviato: 20 gen 2018, 0:18
da FreeSoul
Ti ringrazio e colgo l' occasione per farti due domande :
1 differenza tra decorazione e scenario di una variante
2 se puoi farmi un esempio pratico di visualizzazione ; ovvero diapositiva , ma soprattutto la visualizzazione del processo non mi è molto chiara. Se puoi portarmi una tua esperienza su questo te ne sarei grato

Re: tecniche del Transurfing vivo - acqua distillata

Inviato: 21 gen 2018, 1:22
da curlew
Ti ringrazio io perché mi hai fatto tirar fuori "Avanti nel passato" e riscoprire la tecnica della transizione che é tanto che non la provavo.

La differenza fra scenario e decorazione in effetti non é ben chiara. Guarda anche questo vecchio topic:
viewtopic.php?t=272

Per come la vedo io lo scenario é tutto quello di tangibile (percepito con i 5 sensi) che incontri nel movimento all'interno di una variante. Mentre le decorazioni fanno parte della sfera delle sensazioni piú profonde. Zeland cita come esempio di cambio delle decorazioni nel passaggio da una linea della vita all'altra, un differente atteggiamento delle persone verso di te. Io questo lo avvertito chiaramente nella mia esperienza e in effetti non c'era nessun motivo apparente per questo cambiamento.

Per me non é troppo importante soffermarsi sui concetti o sulle differenti tecniche. Alla fine il principio di base é quello dello specchio, fra mondo interiore e realtá esterna. Poi il modo in cui uno visualizza i pensieri forma é soggettivo.
Per esempio, adesso io mi sto prefiggendo il fine di andare a vivere in collina. Quotidianamente mi giro la mia diapositiva, della mia bella casa, come la voglio io con piú dettagli possibili e mi immagino io e la mia famiglia che viviamo li. Poi mi ripeto il mio pensiero forma verbalmente ogni volta che vado e torno dal lavoro. E' diventata una routine quotidiana e lo faccio con piacere senza sforzo. Mi assaporo quelle sensazioni e sento che il fine si sta avvicinando. Di pari passo agisco in quella direzione: vado a vedere case in vendita, mi informo per il mutuo, parlo con gli amici dei miei progetti in modo da consolidare il mio intento. E mi accorgo che, come dice Zeland (e tante altre discipline spirituali), la felicitá sta proprio nel percorso verso il fine...

Sulla visualizzazione del processo qui c'é un topic interessante:
viewtopic.php?t=441

Re: tecniche del Transurfing vivo - acqua distillata

Inviato: 21 gen 2018, 9:50
da FreeSoul
Io finora ho letto i primi 3 e sto rileggendo vari capitoli , cosi da avere una conoscenza approfondita, mi consigli le regole dello specchio?

Re: tecniche del Transurfing vivo - acqua distillata

Inviato: 21 gen 2018, 14:11
da curlew
Sì, ti consiglio a mani basse il 4 Le regole dello specchio, il 5 Le mele cadono dal cielo. E poi Transurfing vivo e Scardinare la Matrix tecnogena che sono i miei preferiti. Da leggere nell'ordine in cui gli ho scritti.