[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • Seminario Transurfing
Pagina 1 di 1

Seminario Transurfing

Inviato: 11 feb 2016, 11:23
da Hanzo
segnalo a tutti gli interessati che domenica 21 febbraio, a Milano, ci sarà un seminario di transurfing tenuto da Andrea Zurlini presso la libreria Gruppo Anima. Io mi sono appena iscritto. Trovate tutte le informazioni sul sito www.animaeventi.com.

Re: Seminario Transurfing

Inviato: 24 feb 2016, 10:59
da Hanzo
Qualcuno di Voi ha partecipato al seminario?
Per me è stato interessantissimo: Andrea Zurlini ha parlato per diverse, ore, partendo da concetti molto generali per poi concentrarsi soprattutto sui pendoli e sulle linee della vita; al termine, ha dato diversi consigli su come migliorare il proprio stile per purificarsi "scardinare il sistema tecnogeno" (questo libro era in bella vista!).
Solo su di un punto non era d'accordo con Zeland, e precisamente in ordine alla visualizzazione dell'obiettivo che si intende raggiungere: secondo Zeland è utile richiamare spesso l'immagine, arricchendola di sempre nuovi dettagli e trasmettendola quindi all'universo anche con varie metodologie.
Zurlini, invece, ritiene che questo vada fatto solo una volta e bene, meditando e scrivendo la situazione desiderata su di un foglietto da portare con sè: in questo modo l'ordine è fatto ed il mondo non può che soddisfarlo; viceversa, insistere con nuove visualizzazioni riporterebbe la situazione al punto di partenza.
Voi cosa ne pensate?

Re: Seminario Transurfing

Inviato: 24 feb 2016, 15:26
da renato
... che sta succedendo ciò che già in passato e per altre "mode" è accaduto... tra qualche anno si moltiplicheranno i "corsi" e i "seminari" di transurfing e ciascun "coach" aggiungerà e toglierà qualcosa in funzione del proprio condizionamento ... presentando ad una coorte di "consumatori" un prodotto "riciclato" e di seconda mano ...

RT è un percorso individuale, richiede a chi lo segue il coraggio di osare oltre il proprio conosciuto (e la propria oasi di sicurezza) ...

non è un'insieme di "tecniche" !

chi crede il contrario o lo vuole spacciare per questo è rimasto nel sistema e opera per tenerci dentro anche chi lo va ad ascoltare (pagandolo, ovviamente) :lol:

Re: Seminario Transurfing

Inviato: 24 feb 2016, 19:18
da Hanzo
Personalmente sono stato molto contento di aver partecipato al seminario, assieme ad altri che venivano un po' da tutto il Nord Italia.
E' stato bello anche conoscere persone interessanti e varie, oltre all'autore, di cui mi riservo di leggere il libro.
Naturalmente conoscevo già i concetti fondamentali del transurfing, ma ho trovato ancora più preziosi gli spunti di riflessione ulteriori.
Proprio perchè è un percorso da compiere, e non un sistema già fatto e preconfezionato, sono curioso di conoscere i vari pareri.
Rileggendo i libri di Zeland riscopro sempre qualcosa di nuovo, quindi a maggior ragione trovo le esperienze altrui ancora più interessanti!

Re: Seminario Transurfing

Inviato: 13 ago 2018, 23:02
da luciano
Hanzo ha scritto: 24 feb 2016, 10:59Solo su di un punto non era d'accordo con Zeland, e precisamente in ordine alla visualizzazione dell'obiettivo che si intende raggiungere: secondo Zeland è utile richiamare spesso l'immagine, arricchendola di sempre nuovi dettagli e trasmettendola quindi all'universo anche con varie metodologie.
Zurlini, invece, ritiene che questo vada fatto solo una volta e bene, meditando e scrivendo la situazione desiderata su di un foglietto da portare con sè: in questo modo l'ordine è fatto ed il mondo non può che soddisfarlo; viceversa, insistere con nuove visualizzazioni riporterebbe la situazione al punto di partenza.
Voi cosa ne pensate?
Penso che, passando il tempo, aumenteranno gli "autori" di libri "sul transurfing" che pretenderanno di saperne di più di Vadim Zeland.

E poi magari diranno che il transurfing è stato ideato da un russo, ma ormai le sue idee sono obsolete, è stato migliorato e aggiornato da altri autori che hanno capito cos'è il transurfing meglio di lui. :lol:

Questo è quanto appare sulla pagina dei contatti del suo sito, dove Vadim esprime il suo pensiero.
http://zelands.ru/r_cont.htm

Уважаемые Читатели!

Я реально не справляюсь с потоком писем, поэтому почтовый ящик пока закрыт.

Пожалуйста, не ищите сведения обо мне или от меня в социальных сетях, блогах, форумах и «энциклопедиях», – там могут быть только мои клоны, фальшивые фотографии и видео, а так же всевозможные мифы.

Вы должны понимать, что Интернет наводнен ложной информацией от «информаторов», которые преследуют свои цели. Доверяйте только первоисточникам – официальным бумажным изданиям и лицензионным электронным книгам. Любые другие тексты могут быть модифицированы.

У меня нет никаких «менеджеров», «моих представителей», «доверенных» и прочих лиц, выступающих «от моего имени». Лично я не создавал ни одного аккаунта под именем «Вадим Зеланд» ни на одном ресурсе – нигде.

Вадим Зеланд

Ti incollo la traduzione.

Cari lettori!

Non riesco davvero a gestire il flusso di lettere, quindi la mia casella di posta è ora chiusa.

Per favore non cercare informazioni su di me, o me, nei social network, nei blog, nei forum e nelle "enciclopedie" - non ci possono essere che dei miei cloni, foto e video falsi, così come tutti i tipi di miti.

Dovresti capire che Internet è invaso da false informazioni provenienti da "informatori" che perseguono i loro obiettivi. Fidati solo delle fonti primarie: mie pubblicazioni cartacee ufficiali e libri elettronici con licenza. Qualsiasi altro testo può essere modificato.

Non ho "manager", "miei rappresentanti", "persone fidate" e altre persone che agiscono "per me". Personalmente, non ho creato alcun account sotto il nome "Vadim Zeland" su nessuna risorsa, ovunque.

Vadim Zeland