[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false
Forum Transurfing Italia • Bigliettino del mattino
Pagina 1 di 1

Bigliettino del mattino

Inviato: 17 dic 2015, 19:49
da Casu
È la mia prima discussione quindi perdonatemi se commetto qualche errore.
Un po' di tempo fa ( quest'estate per la precisione) mi era venuta in mente l'idea di creare dei bigliettini, ognuno indicante un aspetto della mia vita: amore, amicizie, scuola, denaro ecc...
Li avevo divisi più o meno così : per ogni campo ce n'erano tre con scritto "+1" 2 con "+2" e 1 con "+3". Ovviamente se beccavi un bigliettino col +1 significava un piccolo miglioramento, +2 un salto in avanti niente male è un +3 era qualcosa molto buono che sarebbe successo.
La mattina mi svegliavo, mettevo una mano nel barattolo e pescavo un bigliettino.
Mi sembrava una buona idea così da tenere una positività alta (nella peggiore delle ipotesi c'era un +1 che comunque non era male) e magari mi faceva focalizzare ogni giorno su un aspetto diverso della vita.
Poi mi è venuto un dubbio: questo "metodo" infrange qualche "regola" del transurfing secondo voi? Magari qualche potenziale superfluo nel caso di un +2,3 oppure quel senso di realtà già prestabilita o qualcosa di simile.
Cosa ne pensate?
Grazie in anticipo per le risposte

Re: Bigliettino del mattino

Inviato: 19 dic 2015, 13:48
da renato
Ciao
questo modo di operare non ha a che fare con il transurfing
basta decidere che la tua giornata sarà .... +3 ... senza bisogno di affidarsi al caso ;)