[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false Tecnica semplice e potentissima - Pagina 4 - Forum Transurfing Italia
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
ciao frix, e perchè non potresti scegliere (e non desiderare semplicemente, scegliere sapendo che c'è già) una variante dove i tuoi impulsi e desideri sessuali vengono soddisfatti da e con una persona che li sa suscitare, proprio come vuoi tu? L'importante è non pensare ad una persona in particolare, ma sentire che vengono soddisfatti con la persona giusta per te (che poi magari potrebbe anche rivelarsi essere quella che pensi tu...perchè no)
ciao gruschenka, quando l'ho scritto ho pensato a te (per la libertà) e me (per la paura che ho di essere ferita nelle relazioni affettive)
ciao giulio, si lo so per esperienza personale...in passato mi ero focalizzata su una persona in particolare e...la cosa mi si è ritorta contro...non era quella giusta
frix, si ho capito cosa intendevi dire, ma io penso che il desiderio che magari d'istinto parte da... ehm diciamo non dalla testa , può essere convertito in tranquilla certezza, cioè diventare pura intenzione ad avere ed agire, come dice Vadim, con la consapevolezza che esistono tutte le varianti con tutte le situazioni possibili e immaginabili, e tu ti alzi e vai a sceglierti quella che vuoi, oppure facendo un passo indietro e spostandoti dalla tua personalità al tuo essere, acquisendo una visuale più ampia "vedere" il tuo desiderio ma depurarlo da quelle componenti di ansia ecc...e trasformarlo in intenzione pura. Scusa mi esprimo così di getto come io sento le cose, spero di riuscire a spiegarmi!