Reality Transurfing – Il Fruscio delle Stelle del Mattino

Il Fruscio delle Stelle del Mattino

— * —

reality-transurfing-fruscio-stelle-mattinoRiunendo l’avanguardia della scienza moderna e l’insegnamento filosofico, lo stile del libro “Reality Transurfing – Il Fruscio delle Stelle del Mattino” è popolare-scientifico, metaforico e discorsivo.

Questo secondo volume, Reality Transurfing – Il Fruscio delle Stelle del Mattino, spiega perché i desideri non vengono sempre esauditi, e perché i sogni non si avverano. Perché ciò avvenga, è necessario sapere come chiederlo.

Il libro “Reality Transurfing – Il Fruscio delle Stelle del Mattino” descrive come è possibile farlo. Potrai scoprire come trovare il tuo proprio percorso e vedere che le tue possibilità sono limitate solo dalla tua volontà. Risponde alle domande: qual è la scelta, e come si fa a scegliere.

Il libro “Reality Transurfing – Il Fruscio delle Stelle del Mattino” fa parte di questa serie di bestsellers dalla Russia che descrive un nuovo modo di guardare la realtà, anzi di come crearla. Fornisce una spiegazione scientifica delle leggi che consentono di fare questo, costruendo un modello scientifico, parlando in dettaglio delle regole particolari da seguire e dare importanti consigli su come fare, illustrando con esempi.

Prima del crollo dell’Unione Sovietica Vadim Zeland ha lavorato per la ricerca  nel campo della fisica quantistica, successivamente, nel periodo post-sovietico, in IT (Information Technology). Oggi, nella Russia moderna, scrive, sviluppando una nuova tecnologia per il controllo della realtà.

E’ appena uscito! Per saperne di più

vadim zeland libri