• Skip to secondary menu
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Transurfing

Reality Transurfing di Vadim Zeland. Lo spazio delle varianti.

  • Trilogia Transurfing
  • Contatti
    • Amministratore del Sito
    • Vadim Zeland
  • Estratti
    • La Trilogia
    • Reality Transurfing – Il Fruscio delle Stelle del Mattino
    • Transurfing
    • Reality Transurfing | Avanti nel Passato
  • Fisica Quantistica
  • Forum
  • Transurfing Vivo
  • Vadim Zeland
  • Intervista a Vadim Zeland – maggio 2007
  • Interviste a Vadim Zeland
  • Video
  • Articoli
Ti trovi qui: Home / Transurfing / Pendoli

Pendoli

30 Settembre 2020 da Luciano Gianazza ultima modifica: 22 Novembre 2022

pendoli

Secondo il Transurfing, le persone che pensano nella stessa direzione creano invisibili strutture energetiche (pendoli) che ci influenzano direttamente nella vita quotidiana.

Vengono chiamati “ pendoli ” o “ eggregore ”.

Essenzialmente un pendolo è una sorta di “condensato di pensieri “: l’anima di una cosa, idea, dottrina, organizzazione, ideologia o qualsiasi cosa che abbia ammiratori, sostenitori, seguaci e fanatici.

Contenuti nascondi
1 Esistono diversi tipi di pendoli.
2 Pendoli “buoni” e pendoli “cattivi”
3 Non puoi combattere i pendoli

Esistono diversi tipi di pendoli.

I pendoli possono essere religiosi, politici, familiari, nazionali o aziendali. Un pendolo può manifestarsi durante un evento pubblico di massa, ad esempio una partita di calcio. Una squadra di calcio può diventare un pendolo molto potente al punto tale che un tifoso può arrivare a disperdere molta della sua energia per la “squadra del cuore”. I siti pornografici sono pendoli dei più potenti, per il fatto che indirizzano l’energia sessuale a svariate forme di perversione procurando sempre maggiore dipendenza. Anche molte cose materiali che apprezziamo possono diventare dei pendoli, ad esempio, un cellulare di una marca famosa o il denaro.

Una volta che si formano dei pendoli, questi possono mettere sotto il loro controllo le persone che li hanno creati. Non hanno una coscienza. L’unico scopo della loro esistenza è trarre energia dai loro seguaci.

Più grande è il numero di seguaci che alimentano il pendolo con la loro energia, più potente è il pendolo. Se la quantità di seguaci diminuisce, le sue vibrazioni si estinguono e si dissipano.

La maggior parte dei pendoli ha natura distruttiva perché prosciuga l’energia dei loro seguaci e li opprime. Esempi notevoli di pendoli sono i pendoli della guerra, della crisi economica e delle bande criminali.

Un pendolo oppone i suoi seguaci ad altri gruppi (noi siamo buoni e loro sono cattivi). Un pendolo accusa aggressivamente chiunque non abbia deciso di diventare un seguace e cerca di attirarlo o di neutralizzarlo o anche di distruggerlo. E i seguaci si comportano emozionalmente e mentalmente di conseguenza.

Pendoli “buoni” e pendoli “cattivi”

Non importa se ami o odi qualcosa, non importa se combatti per essa o contro di essa. In entrambi i casi, stai facendo oscillare dei pendoli che diventano più forti nutrendosi della tua energia. A un pendolo non importa se l’energia è negativa o positiva, entrambe le polarità vanno ugualmente bene.

L’obiettivo principale dei pendoli è quello di collegarti ad essi. I mezzi non sono importanti, l’obiettivo è tenerti occupato a pensarvi regalando la tua energia mentale. Il metodo più comune con cui i pendoli accedono alla tua energia è quello di sbilanciarti. Quando perdi l’equilibrio, non sei centrato, inizi a “oscillare” sulla frequenza di un pendolo permettendogli di guadagnare più slancio. Un pendolo può controllarti con paura, complessi di inferiorità, senso di colpa e falsa importanza.

Ad esempio, quando un pendolo cattura la tua energia mentale, la tua attenzione va in loop (Immagina un trenino elettrico che parte dalla stazione e percorre il cerchio di binari, ritorna alla stessa stazione e riparte, senza fine). Ti sintonizzi sulla frequenza di risonanza del pendolo: ti arrabbi, ti irriti, provi rabbia e risentimento. Ogni volta che ti trovi di fronte a dei pendoli, per esempio dei media pieni di cattive notizie, potresti perdere la tua centratura e arrabbiarti o impietosirti, con grande dispendio di energia.

E’ in questo modo sprechi la tua energia e allo stesso tempo ti muovi verso varianti in cui c’è un eccesso di cose che stai inutilmente cercando di evitare. Inizi ad avere la sensazione che le cose di cui hai paura, disprezzo o odio, ti inseguano ovunque.

Non puoi combattere i pendoli

Ci sono solo due modi per uscire dall’influenza dei pendoli: provocarne il collasso o estinguerli.
Quindi la seconda regola del Transurfing è:
Per sbarazzarsi dei pendoli, prima devi ammettere che esistono. Devi calmarti e perdere interesse nei loro confronti, cioè ignorarli. In questo modo li priverai della tua energia mentale.

Quando sei calmo e indifferente verso di essi puoi risparmiare le tue energie e usarle per trasferirle a varianti positive della vita. Se non ti è possibile, semplicemente “affitta te stesso” senza essere mentalmente o emozionalmente coinvolto, esci dalla situazione e diventa un osservatore, non un partecipante attivo.

L’estinzione di un pendolo richiede una certa maestria. Fondamentalmente, devi iniziare a fare azioni imprevedibili insolite che causeranno una dissonanza e interromperanno lo scenario di un pendolo.

Naturalmente, non tutti i pendoli sono distruttivi. Ci sono molti pendoli innocui come un pendolo di stile di vita sano, a condizione però di non cadere nel fanatismo.

Anche i portali sociali sono dei pendoli, come Facebook per esempio. Strutture energetiche come questa possono creare dipendenza se vengono usati per soddisfare le richieste del proprio ego, ma possono essere utili se si desidera usarli per fornire informazione. Sono utili o dannosi, tutto dipende dall’uso che se ne fa.

Archiviato in:Transurfing Contrassegnato con: pendoli, reality transurfing, Transurfing

Barra laterale primaria

Lo Spazio delle Varianti

Reality Transurfing
Reality Transurfing | Lo Spazio delle Varianti
Disponibili estratti sul Transurfing in formato PDF.

Il Transurfer

Il transurfer è colui che scivola senza sforzo tra le onde del quotidiano e cavalca la vita con leggerezza, senza sprofondarvi dentro.

Libero da legami di dipendenza e consapevole di ogni cosa che fa, il transurfer non attribuisce mai troppa importanza agli eventi, che in questo modo perdono la loro connotazione positiva o negativa e non hanno più il potere di influire sulla sua esistenza.

Reality Transurfing | Lo Spazio delle Varianti

Le regole dello specchio

Le regole dello specchio
Le regole dello Specchio.
Lo trovi qui

Letture Consigliate

Opera Completa
di
Arnold Ehret

L'Opera completa di Arnold Ehret: sei libri
Acquistali qui


Vista Perfetta Senza Occhiali

Vista Perfetta Senza Occhiali
Acquistalo qui

Vadim Zeland in Italia!

Vadim Zeland in Italia

VADIM ZELAND in ITALIA

ad APRILE 2013

Sabato 6 Aprile 2013 Vadim Zeland per la prima volta in Italia!

Luogo: Hotel Leonardo da Vinci - Milano

Evento terminato

Copyright © 2025Luciano Gianazza · Privacy Policy · Termini di Servizio

Go to mobile version