Io l'ho imparato con un'altra tecnica che penso non abbia l'esclusiva, è un argomento interessante e molto utile, ma qui dobbiamo parlare di Transurfing e Zeland comunque cita diversi modi per capire come individuare la scelta della tua anima. Dice anche come realizzare gli obiettivi altrui coscientemente (realizzarli per la tua lei per esempio), o realizzare obiettivi che non siano proprio della tua anima ma comunque desiderati, è più faticoso e incontri più ostacoli mettendoci più energia, ma si può. Resta da vedere se ne vale la pena. Leggi anche questo capitolo, poi ci risentiamo magari aprendo un post a parte nella sezione studio.Vorrei davvero capire come "sentire" l'energia che non mi è propria,
al momento non ho mai sperimentato una cosa del genere e sarebbe interessante
per chiarire chi si è.spero che Zeland menzioni anche questo.
Infatti la cosa mi piacerebbe scoprirla,ma non tanto per un limitarmi ma
più che altro per capirmi meglio e "fluire" di più.
Stallone è un attore , scusa ma dire che è un attore , scusa di nuovo aspetta che mi ricompongo , dunque dicevo: è simpatico e bravo, in gamba sotto molti aspetti ma come attore è statuario e monocorde, ha avuto successo d'accordo, ci sono molti modi per averlo ma il talento dell'attore, secondo me almeno, proprio non ce l'ha. Il successo ottenuto non è il metro giusto per capire se uno ha realizzato l'obiettivo della sua anima. E' possibile che con certe tecniche uno possa sbloccare le sue qualità e la sua volontà repressa ma continuo a pensare che se queste qualità non ci sono o non sono a un grado sufficiente il risultato non sia lo stesso di chi invece le ha per natura. E anche il percorso e lo sforzo per ottenerlo non è lo stesso. Se sei abbastanza testardo e determinato puoi ottenere i tuoi obiettivi anche remando contro corrente, ma non è la stessa cosa che fluire secondo il transurfing e scivolare nella realtà. Chiedo scusa a Stallone per il mio scherzo, non lo disprezzo, semplicemente non lo ritengo un buon attore. Se vuoi continuare l'argomento apri un post nella sezione studio perchè credo che stiamo sforando dall'argomento "senso di colpa". Comunque sentiamoci dopo che avrai letto il capitolo corrispondente, sicuramente avrai più elementi a disposizione.
Un caro saluto